Sumitomo Heavy Industries, Ltd. perfeziona l'acquisto di azioni di FW Energie B.V.

Nuova società globale di CFB – Sumitomo SHI FW Rete di consegna altamente competitiva a livello globale comprovata da centinaia di progetti di successo
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con riferimento all'annuncio di Sumitomo Heavy Industries, Ltd. (SHI) del 26giugno 2017 (allegato), SHI ha completato l'acquisizione delle azioni di FW Energie B.V. culminante con l'acquisizione del processo in letto fluido di SHI e Amec Foster Wheeler, diventata Sumitomo SHI FW, nuovo leader globale di soluzioni energetiche sostenibili.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170626006025/it/

Sumitomo SHI FW entrerà a far parte dell'Energy and Environment Group all'interno di SHI dove dedicheremo il nostro talento, energia e servizio di qualità a generatori di vapore e gasificatori, scrubber CFB, caldaie a calore per i rifiuti metallurgici e ai servizi postvendita.