I più grandi freestyler di calcio collaborano con Hisense per la UEFA EURO 2016

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160623/382878Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160623/382879
QINGDAO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160623/382878
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160623/382879

Adottando un approccio creativo per collegare Hisense allo sport, l'azienda sta lavorando a stretto contatto con famosi 'football freestylers' provenienti dai cinque mercati chiave europei: Regno Unito, Francia, Spagna, Germania ed Italia. Ciascun influencer ha incluso i prodotti hero Hisense del rispettivo paese nei loro video tra cui televisioni e telefoni, nonostante esibiscano le loro distintive abilità calcistiche con acrobazie e sfide.

Per la Francia, il football freestyler favorito a livello mondiale ed ex campione del mondo Sean Garnier, ha creato due video per Hisense. Sean ha la fama di riuscire a combinare musica, breakdance, capriole e diversi elementi del calcio e del basket nei suoi attraenti spettacoli. I video mostrano la bravura di Sean, con le attrazioni turistiche di Parigi e dei luoghi della UEFA Euro 2016 come sfondo, ai suoi 2,5 milioni di fan su YouTube e sui canali social media. Il primo video può essere visualizzato qui ed il secondo qui.

Anche Freekickerz , il più grande canale di calcio della Germania che vanta più di quattro milioni di iscritti solo su YouTube, sta creando un video per la campagna Euro 2016 di Hisense. Il divertente gruppo è composto da cinque giocatori, famosi per ricreare dei calci di punizione unici nel loro genere, condividere consigli e recensioni e per sfidare i club professionisti. Il loro video a marchio Hisense è pronto per essere visto attraverso i canali Freekickerz durante il campionato collegati con l'obiettivo della Germania per la finale.

Nel Regno Unito, Rule'm Sports il canale di intrattenimento sportivo di YouTube con oltre 1,1 milioni di iscritti è stato ingaggiato da Hisense. Il canale è famoso per sfidare celebrità dello sport ad imparare una serie di abilità sportive fuori dalle loro zone di comfort usuali.

Per l''EURO Freestyle Championship' di Hisense, i freestyler di calcio di Rule'm comprendono i Theo Baker dal Regno Unito, Daniel Cutting dalla Germania, Kieran Brown dalla Spagna e 'Global Freestyle dalla Francia, scelti per scontrarsi l'uno contro l'altro in una gara a colpi di pallone attraverso quattro video che mostrano i prodotti Hisense. Per seguire le serie del campionato e per vedere chi otterrà la corona del vincitore, cliccare qui.

Gli italiani di YouTube I 2 Bomber del Freestyle, conosciuti per la loro partecipazione alla trasmissione televisiva Italy's Got Talent, appaiono in due video girati a Torino, capitale nazionale di calcio. Per quasi una decade, il duo si è costruito la propria reputazione di migliori football freestyler d'Italia. Il primo dei due video mostra gli influencer che si esibiscono per le zone conosciute di Torino con i telefoni HIsense C20, il loro secondo video è pronto ad essere presentato in diretta durante il campionato. Per visualizzare il primo video cliccare qui

Il canale YouTube con tutorial di abilità di calcio preferito dalla Spagna 'Football Tricks Online' presentato da Guido Hernandez, ha creato un segmento di video con il marchio qui, per Hisense che mostra ai suoi 1,5 milioni di fan come praticare i suoi trick shot (tiri straordinari) durante l'Euro, oltre a creare i suoi famosi tutorial. Guido era sicuro di mantenere i suoi fan aggiornati attraverso il video nel suo famoso blog, dove documenta la genesi del video, e dove svela scene esclusive da dietro le quinte.

Andre Iannuzzi, capo progetto UEFA Euro a Hisense ha detto: "Questa campagna è un vero e proprio testamento dei nostri continui sforzi di affermare il marchio Hisense in Europa. La nostra collaborazione con questi talentuosi giocatori di calcio freestyle di alto profilo, ci permette di presentare Hisense alla loro grande rete di fan in modo innovativo, coinvolgente e piacevole. Con così grande aspettativa intorno al campionato, crediamo sia di fondamentale importanza connettersi ad un pubblico così numeroso in quella che abbiamo predetto essere un'estate di calcio memorabile."

Come parte della sponsorship, Hisense ha schermi LED negli stadi per UEFA Euro 2016 e ha creato la Fan Zone esperiences in ognuna delle 10 città ospite.

#FeelEverything
Hisense Football:  Twitter, Facebook e Instagram: @HisenseFootball
Harley e Beta: Instagram: @HarleyandBeta

I più grandi freestyler di calcio collaborano con Hisense per la UEFA EURO 2016

Informazioni su Hisense Company, Ltd.

Hisense Company, Ltd è stata fondata nel 1969 ed ha la sua sede centrale a Qingdao, Cina.

Hisense Company Ltd. è una multinazionale produttrice di tecnologia di consumo ed è uno dei più grandi marchi di televisori al mondo, al 3° posto a livello mondiale* e al 1° in Cina da 12 anni consecutivi.L'azienda ha il fine di sviluppare il settore della tecnologia di consumo in Nord America e dispone di centri R&D dedicati ad Atlanta in Georgia, San Jose in California e Toronto in Canada per aiutare lo sviluppo e l'innovazione di prodotti localizzati.

I prodotti Hisense sono disponibili a livello mondiale in più di 130 tra paesi e regioni, con impianti di produzione in Cina, Sudafrica, Algeria, Egitto e Messico, oltre a uffici vendita in Nord America, Europa, Australia, Medio Oriente e Asia Sud-Orientale.

Per la forte offerta di prodotti, strategie di espansione aggressive, una solida base di clienti mondiale e continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo, Frost and Sullivan ha attribuito ad Hisense il Global Competitive Strategy and Innovation Leadership Award del 2015 per le Smart TV.

*Informazioni sui prodotti Hisense Hero:

- Cellulari = Modello n. C20 (non disponibile nel Regno Unito)

- Frigorifero = Modello n. BCD-535WY

- Televisore = Modello n. M9700

Informazioni su UEFA EURO 2016

UEFA Euro 2016 è un campionato di calcio tra squadre europee che si svolge ogni quattro anni. Per la prima volta dalla nascita della competizione, inaugurata nel 1960, quest'anno i Campionati Europei vedranno gareggiare un totale di 24 squadre, con 8 team in più rispetto a Euro 2012.

Il campionato del 2016 vedrà la finale EURO disputarsi per la terza volta sul suolo francese (dopo il 1960 e il 1984).

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom