OptiNose® annuncia un progetto futuro per valutare l'applicazione al cervello attraverso le vie nasali della tecnologia Bi-Directional™ Breath Powered®, selezionato per un finanziamento da parte del governo norvegese

Il Consiglio Norvegese per la Ricerca riconosce l'innovazione della tecnologia OptiNose
YARDLEY, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OptiNose Inc., un'azienda biofarmaceutica privata con sede in Delaware, ha annunciato oggi che la propria affiliata norvegese (OptiNose AS) è stata selezionata per ricevere un finanziamento massimo di 15,9 milioni di corone norvegesi (1,8 milioni di dollari USA) da parte del Consiglio Norvegese per la Ricerca per finanziare lo studio della propria esclusiva tecnologia di erogazione di farmaci attraverso le vie nasali nel trattamento della narcolessia. La ricerca di OptiNose è stata uno dei 50 progetti proposti da aziende fra 181 domande inoltrate al programma del Consiglio per la Ricerca per uno studio innovativo basato sulla ricerca e orientato all'utente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

OptiNose Media
Sloane & Company
Kate Traynor, 212-446-1871
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160201006161/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili