Le innovazioni dei prodotti e l'espansione geografica trainano la forte crescita della divisione Consumer Health di Merck

La crescita organica trainata dall'innovazione, la crescita inorganica e l'espansione geografica nei mercati emergenti sono tutti fattori che promuovono il successo dell'aziendaIl settore dei prodotti sanitari di largo consumo resta la divisione di Merck con la crescita più sostenuta nel secondo trimestre 2014
DARMSTADT, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Nel 2014 la divisione Consumer Health di Merck ha presentato una crescita significativa grazie all'innovazione dei prodotti del suo portafoglio, al successo nella consumerizzazione dei nuovi marchi e all'estensione della sua portata geografica.

Sotto la guida del presidente e amministratore delegato, signora Uta Kemmerich-Keil, la divisione Consumer Health sta perseguendo la strategia '3x3' che punta a conquistare almeno il 3% del mercato e ad affermare almeno 3 solidi marchi per ogni mercato chiave.