150 borse di studio INPDAP per sei master della Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino

L’ INPDAP offre, a mezzo borse di studio attivate attraverso bando di concorso, la partecipazione gratuita a Master Universitari di specifiche caratteristiche qualitative e ad elevate opportunità occupazionali,riconosciuti come Master INPDAP Certificated.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Nell’ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens, azioni a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale, l’ INPDAP offre, a mezzo borse di studio attivate attraverso bando di concorso, la partecipazione gratuita a Master Universitari di specifiche caratteristiche qualitative e ad elevate opportunità occupazionali,riconosciuti come Master INPDAP Certificated.
Per la Scuola di Amministrazione Aziendale sono sei i Master selezionati con queste caratteristiche per ciascuno dei quali vengono messe a disposizione 25 borse di studio Inpdap a totale copertura della quota di partecipazione:

1) General Management
2) Auditing, Accounting and Control
3) Management del Patrimonio immobiliare
4) Business Administration
5) IT Governance and Compliance
6) Analisi di produzione cinematografica e televisiva e Comunicazione cross-mediale

Vuoi iscriverti a un master universitario? La SAA di Torino mette a disposizione 25 borse di studio Inpdap per partecipare gratuitamente.
Eleonora Manfrini
Time and Mind Media