Caminoteca.it è online e invitiamo tutti a farci visita. Nel nostro shop una marea di articoli riguardanti: kit di canne fumarie, articoli di fumisteria e stufe sia a legna che a pellet.

Finalmente lo shop on line dedicato specificatamente al mondo dei camini. Su Caminoteca.it potrete trovare tutto ciò che riguarda: le canne fumarie ( coibentate, monoparete, coassiali e flessibili), i tubi inox, i tubi per le stufe a legna e i tubi per le stufe a pellet ed tanto altro.
Monaco di Baviera, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Finalmente lo shop on line dedicato specificatamente al mondo dei camini. Su Caminoteca.it potrete trovare tutto ciò che riguarda:
le canne fumarie ( coibentate, monoparete, coassiali e flessibili), i tubi inox, i tubi per le stufe a legna e i tubi per le stufe a pellet. Ed ancora: gli aspiratori per camini, i regolatori di tiraggio, i comignoli, le boccole e il filtro anti particolato capace di ridurre del 90% le particelle rilasciate dalla combustione della stufa.
Inoltre centinaia di stufe.
Nicola Severo
iKontor GmbH
Birnauerstrasse,12
80809 Monaco di Baviera Germania