L'ospedale vietnamita City International Hospital assume un impegno nei confronti della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF)

La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) ha annunciato che l'operatore sanitario internazionale City International Hospital ubicato a Ho Chi Min City, Vietnam, si è impegnato a raggiungere l'obiettivo di PSMF di zero morti prevenibili entro il 2020.
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) ha annunciato che l'operatore sanitario internazionale City International Hospital ubicato a Ho Chi Min City, Vietnam, si è impegnato a raggiungere l'obiettivo di PSMF di zero morti prevenibili entro il 2020. City International Hospital si è impegnato ad intraprendere nuovi provvedimenti per prevenire infezioni ospedaliere e migliorare le comunicazioni relative ai trasferimenti durante le transizioni nella prestazione delle cure ai pazienti.

City International Hospital, un ospedale impegnato nella prestazione di assistenza medica plurispecialistica con una capacità di 320 posti letto, è ubicato nel cuore dell'International Hi-Tech Healthcare Park a Ho Chi Minh City.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161213006030/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti