SES: il satellite svolgerà un ruolo fondamentale per le reti di domani

Il satellite deve svolgere un ruolo fondamentale nell'architettura delle reti di domani e per l'accellerazione della digitalizzazione. È stata questa una delle principali conclusioni di un discorso tenuto da Karim Michel Sabbagh, Presidente e Amministratore delegato di SES, tenuto oggi al GSMA Mobile World Congress di Barcellona.
BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il satellite deve svolgere un ruolo fondamentale nell'architettura delle reti di domani e per l'accellerazione della digitalizzazione. È stata questa una delle principali conclusioni di un discorso tenuto da Karim Michel Sabbagh, Presidente e Amministratore delegato di SES, tenuto oggi al GSMA Mobile World Congress di Barcellona. “Il satellite è un elemento chiave per la digitalizzazione e costituisce parte integrale dell'ecosistema del mobile, espandendo e rendendo più efficienti le operazioni della rete mobile”, ha detto Sabbagh alla conferenza. “Solo tramite la combinazione di infrastrutture e tecnologie terrestri e satellitari si raggiungeranno notevoli contenimenti dei costi, soluzioni competitive e vantaggi convincenti per i consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

SES
Markus Payer
Comunicazioni aziendali
Tel. +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150303005397/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti