Sardegna, scopri il fascino del Villaggio Cala Moresca con Betogo.com

Nella costa centro orientale della Sardegna si trova Arbatax, antico borgo marinaro conosciuto per le sue spiagge bianche, il mare cristallino e le affascinanti scogliere di porfido rosso.In questa parte dell’Ogliastra sorge l’Arbatax Resort, un villaggio che comprende diverse strutture ricettive, tra le quali l’affascinante Villaggio Cala Moresca.
Olbia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Nella costa centro orientale della Sardegna si trova Arbatax, antico borgo marinaro non lontano da Tortolì. Il paesaggio in questa zona dell’Ogliastra è particolarmente suggestivo: spiagge dalla sabbia bianchissima lambiscono il mare dai colori cristallini; le scogliere di porfido affascinano per i loro colori rossicci e le loro forme particolari.

La località di Arbatax è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un porto e al recente miglioramento della rete stradale che la collega agevolmente ai principali scali portuali e aeroportuali; situata più o meno al centro della costa orientale dell’isola si trova quasi alla stessa distanza da Cagliari e Olbia.

Poco lontano da Arbatax si trova lo stagno di Tortolì con le sue numerose specie faunistiche e nei dintorni sono presenti diversi siti di interesse archeologico e storico.
In questo paesaggio affascinante sorge l’Arbatax Resort, un villaggio costruito secondo un concetto moderno di benessere globale.
Contiene infatti al suo interno un autentico parco naturalistico con esemplari della flora e fauna sarda e per la cura della persona un grande e attrezzato Centro Benessere e SPA di 2.000 mq.

All’interno dell’Arbatax Resort sono presenti diverse strutture ricettive che si differenziano per la diversa architettura, ognuna particolare e per la diversa posizione, più o meno vicina al mare.
Tra le varie strutture il Villaggio Cala Moresca colpisce subito per il suo fascino. Sembra infatti di ritrovarsi in un antico borgo, grazie anche alla presenza di materiali come il ferro battuto, tipico della tradizione artigiana sarda, e la presenza di travi di ginepro, da sempre usate nella costruzione delle case.

Il Villaggio Cala Moresca dispone di camere da 2 a 4 letti fornite con tutti i comfort che a seconda della loro posizione distano dal mare dai 150 ai 300 metri.
Nella piazza centrale del borgo si trovano tutti i servizi come bar, ristorante e una grande piscina. Gli ospiti possono però spostarsi agevolmente da un punto all’altro del Resort, e nella maggior parte dei casi usufruire anche dei servizi offerti dalle altre strutture grazie a un servizio navetta gratuito attivo dalle 8 alle 24.

Organizzato in Formula All Inclusive il Villaggio Cala Moresca all’interno dell’Arbatax Resort difficilmente delude le aspettative; lo splendido paesaggio nei dintorni poi farà il resto.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesca Ruiu
 Betogo.com (Leggi tutti i comunicati)
via Mestre 11
07026 Olbia (Sassari) Italia
[email protected]
0789641074
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili