MultiBank Group premiato come "Best Gold Broker" del 2024 da FX Empire

MultiBank Group, un importante broker forex, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento "Best Gold Broker 2024" da FX Empire, un portale di notizie finanziarie apprezzato in tutto il mondo e noto per le sue previsioni accurate, le analisi di mercato esaustive, le valutazioni dettagliate dei broker e la copertura delle notizie aggiornate all'ultimo minuto. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240507408825/it/

MultiBank Group premiato come "Best Gold Broker" del 2024 da FX Empire

MultiBank Group Honored as Best Gold Broker of 2024 by FX Empire (Graphic: Business Wire)

Fondato nel 2005 in California, negli Stati Uniti, MultiBank Group ha ottenuto un'incredibile serie di oltre 50 premi. Riconosciuto in tutto il mondo come broker di alto livello, MultiBank Group offre un portafoglio diversificato di oltre 20.000 strumenti in sei classi di attività, tra cui forex, metalli, indici, azioni, criptovalute e titoli.

Questo riconoscimento di FX Empire sottolinea la qualità di servizio eccezionale offerta da MultiBank Group alla sua clientela, che fa affidamento sul broker per il trading dell'oro, una risorsa che ha registrato una crescita e una rivalutazione significative negli ultimi tempi.