Appy Pie costruttore di App annuncia una nuova funzionalità Chatbot sulla sua Piattaforma per la creazione di applicazioni DIY per le piccole imprese

Le piccole e medie imprese possono ora integrare facilmente Chatbot nelle proprie applicazioni e migliorare ulteriormente l'esperienza dei consumatori
ROME, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

ROME, 18 maggio 2017 /PRNewswire/ -- Appy Pie, il principale costruttore di app mobile cloud-based che consente di piccole e medie imprese di creare facilmente applicazioni mobili, ha annunciato oggi il lancio della funzione Chatbot all'interno della propria piattaforma, permettendo di piccole e medie dimensioni imprese ( PMI) di integrare facilmente l'automazione chatbot nelle loro applicazioni, migliorando ulteriormente l'esperienza dell'utente.

"Siamo orgogliosi di annunciare che siamo la prima piattaforma di stile app fai da te per offrire funzionalità Chatbot", ha detto Abhinav Girdhar CEO e fondatore di Appy Pie. "Le PMI raramente hanno le risorse e budget per integrare le più recenti tecnologie, e spesso sono in condizioni di svantaggio nella concorrenza con imprese più grandi che fanno. Con questa nuova funzione, un'applicazione di business Piccolo alimentato da chatbot migliorerà in modo significativo la sua efficienza deviando domande banali e facilmente chiesto al chatbot. Credo che l'intelligenza artificiale ha il potenziale per dare ad ogni lavoratore un assistente virtuale".

Con facile da integrare plugin, gli utenti - senza avere alcuna esperienza di codifica o competenze e in meno di 10 minuti - può incorporare funzionalità di chatbot nelle proprie applicazioni Android e iOS. La funzionalità Chatbot di AppyPie consente alle piccole aziende di:

Appy Pie è votato come uno dei migliori costruttori di app mobili dai suoi clienti su più di 5 milioni di app. Con queste nuove funzionalità, il costruttore di applicazioni DIY consente agli utenti di acclimatarsi per il futuro delle esperienze tecnologiche e dei prodotti. Nell'era della trasformazione digitale, i marchi stanno cercando di creare l'esperienza dell'utente finale miscelando realtà virtuale con il mondo reale, che li accantonato dai concorrenti in futuro.

Per ulteriori informazioni su come creare un'applicazione in Appy Pie, visita http://it.appypie.com

Media Contact:
Filipe
[email protected] | 39 06 8958 7018

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom