Nuova nomina in Wonderware Italia

Alex Vetri sarà il nuovo Area Sales Manager per il Centro-Sud Italia
, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Wonderware, business unit di Invensys, leader nel software per l’automazione aziendale, ha deciso di rafforzare la propria presenza sul territorio italiano, e in particolare nel centro-sud Italia, grazie alla nomina di un nuovo Area sales manager.

Il nuovo sales manager Alex Vetri avrà il compito di avvicinare l’azienda alla realtà territoriale e alle esigenze dei clienti, consolidando ed estendendo la rete vendita delle soluzioni Wonderware. Alex Vetri, vanta già un’esperienza decennale nel campo delle soluzioni software per l’industria maturata in altre realtà aziendali.

La nomina di Alex Vetri arriva in un momento di forte fermento per Wonderware Italia che ha programmato in parallelo il lancio di una serie di prodotti in grado di aiutare le aziende clienti a migliorare i livelli di produttività, di performance e di rendimento e consentire ai decision-maker aziendali di raggiungere più facilmente gli obiettivi di business.

Per maggiori informazioni visita il sito www.wonderware.it

Ufficio Stampa Wonderware Italia:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla
tel 02 36515574
email: [email protected]
Simonetta Palmieri
 Comunica con Simonetta (Leggi tutti i comunicati)
via Bullona 21
20154 Milano Italia