SAPRI, GIRO D’ITALIA COME MUOVERSI IN CITTA’

Ecco i dispotivi di transito e sota nella città della spigolatrice in occasione del giro d'Talia
http://www.comunedisapri.it
Sapri, (informazione.it - comunicati stampa - sport) L’arrivo della carovana rosa nella città della spigolatrice vedrà l’attivazione di dispostivi particolari di regolamentazione del traffico automobilistico in entrata e in uscita dalla città di Sapri. Al comandante della compagnia Carabinieri di Sapri, capitano Gianmarco Pugliese, sarà affidato il coordinamento di tutti gli uomini delle forze dell’ordine e delle associazioni di volontariato, soccorso e protezione civile che garantiranno sicurezza ed emergenza per l’intera mattinata di sabato. Ma parliamo dei dispositivi di traffico resisi necessari per questo evento.
Venerdì 13 maggio a partire dalle 19 sino alle 13 di sabato 14 maggio divieto di sosta e transito per i tratti di strada che interesseranno direttamente il transito del giro da. Via Kennedy sino a Piazza S.Giovanni, passando per la stazione Ferroviaria sino a via Marconi sino all’incrocio di corso Umberto anch’essa interdetta al traffico così come via villa comunale arrivando a via Nino Bixio e alla località Pali, compresa l’intera area del campo sportivo dove all’altezza del porto prenderà il via la tappa. Discorso diverso per il lungomare Italia che sarà interdetto al traffico e alla sosta dei veicoli già dalle 15 di venerdì 13 maggio sino alle 20 di sabato 14 maggio per consentire l’allestimento e lo smontaggio del villaggio rosa che occuperà l’intero lungomare saprese.
Sabato 14 in occasione della notte rosa dalle 20 sino all’1 di notte scatterà il divieto di transito e sosta per i corsi Umberto I° é e Corso Garibaldi dove sono previste una serie di iniziative promosse dalla locale associazione dei commercianti oltre ad alcuni spettacoli ed animazione promossi dall’amministrazione comunale che vedranno alle 23 nei giardini della villa comunale lo spettacolo di Franco Guzzo. Per questo fine settimana speciale bar e ristoranti cittadini avranno la possibilità di protrarre l’orario di chiusura allungandolo sino alle 3 di notte.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
VINCENZO MASSA
 COMUNE DI SAPRI (Leggi tutti i comunicati)
VICO BRIZZI 2
84073 SAPRI (Salerno) Italia
vincenzo.massa5@tin.it
334/6543611
SAPRI, GIRO D’ITALIA COME MUOVERSI IN CITTÀ SAPRI, GIRO D’ITALIA COME MUOVERSI IN CITTÀ  -  L’arrivo della carovana rosa nella città della spigolatrice vedrà l’attivazione di dispostivi particolari di regolamentazione del traffico automobilistico in entrata e in uscita dalla città di Sapri. Al comandante della compagnia Carabinieri di Sapri, capitano Gianmarco Pugliese, sarà affidato il…
SAPRI, GIRO D’ITALIA E NON SOLO SAPRI, GIRO D’ITALIA E NON SOLO  -  Il giro d’Italia grande vetrina promozionale vedrà nella città della spigolatrice la presenza del Parco nazionale del Cilento che in appositi stands promuoverà le bellezze e i prodotti tipici di questa area culla della dieta mediterranea. Non mancheranno, dunque, momenti degustativi e informativi sulla provenienza e…
SAPRI A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA SAPRI A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA  -  Fine settimana di rilievo per Sapri che sarà ospite della trasmissione di Raidue “Mezzogiorno in famiglia. La città della spigolatrice è stata chiamata a sfidare i campioni in carica nel gioco che vede ogni settimana contrapposti due paesi. In questo momento fervono i preparativi e le ultime rifiniture per completare…
SAPRI, ARRIVA LA BANDIERA BLU NUMERO 14 SAPRI, ARRIVA LA BANDIERA BLU NUMERO 14  -  Il 14 diventa il numero fortunato dell’estate 2011 per la città di Sapri, che oltre al rosa del giro d’Italia festeggerà il blu della bandiera Fee. Il sindaco dott. Vito D’Agostino – Nonostante la crisi economica che sta attanagliando la nostra economia, come amministratori siamo orgogliosi di poter offrire ai…
Pasqua a Sapri Pasqua a Sapri  -  Pasqua da sempre rappresenta per la città di Sapri un primo assaggio della stagione turistica estiva anche se in questi giorni gli amministratori tutti sono impegnati a far comprendere che nelle zone del salernitano e quindi anche nella città della spigolatrice non esiste nessuna emergenza rifiuti. A parte questa questione che è di…
Loading....