SICE distributore prodotti wireless Cambium Networks, Ubiquiti, Mikrotik, Ceragon, SIAE, Intracom Telecom, TP-Link, Mimosa

SICE è distributore di prodotti e soluzioni wireless Cambium Networks, Ubiquiti, Mikrotik, Ceragon, SIAE, Intracom Telecom, TP-Link e Mimosa, con un catalogo che include apparati ideali per comunicazioni wireless a banda larga e banda ultralarga: ponti radio, antenne e accessori per connessioni punto-punto e punto-multipunto.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

SICE distributore prodotti wireless Cambium Networks

Cambium Networks è un leader globale nella fornitura di soluzioni wireless a banda larga. Grazie al suo esteso portafoglio di piattaforme wireless a banda larga point-to-point (PTP) e point-to-multipoint (PMP) affidabili, scalabili e sicure, Cambium Networks rende possibile a tutti i service providers, imprese, enti governativi e militari, società energetiche e di utility, Internet service providers e reti di pubblica sicurezza costruire sistemi di comunicazioni potenti e facilmente sostenibili. SICE distribuisce la linea completa ePMP 1000-2000-3000, ePMP 3000L e CPE, la linea PMP450i, PMP 450m Medusa e le relative CPE, la linea PTP 550, PTP 670 e PTP 700, e tutta la serie dedicata al WiFi indoor/outdoor cnPilot e Xirrus, la linea di switch cnMatrix e il software cnMaestro per una gestione smart dei dispositivi.

SICE distributore prodotti wireless Ubiquiti

Ubiquiti Networks progetta e realizza prodotti wireless che combinano caratteristiche e funzionalità di livello avanzato a costi competitivi nel mercato WISP e System Integrator. SICE è distributore dei prodotti wireless Ubiquiti, ideali per sistemi wireless sia indoor che outdoor: le linee AirMax, AirFiber, UniFi, e Airvision sono dotate di tecnologia d’avanguardia che garantisce prodotti estremamente affidabili e scalabili e una user experience senza pari grazie al sistema operativo AirOS combinato con performance di alto livello Carrier & WISP grade.

SICE distributore prodotti wireless Mikrotik

MikroTik sviluppa router e sistemi ISP wireless e produce hardware e software dedicati alla connettività Internet. Il sistema operativo RouterOS fornisce elevati stabilità, controllo e flessibilità per tutti i tipi di interfacce di dati e routing, sia wireless che wired.

SICE distributore prodotti wireless Ceragon

I ponti radio full outdoor Ceragon sono tra i migliori prodotti wireless distribuiti da SICE. Si tratta di soluzioni compatte e facili da installare, permettono agli operatori di ottimizzare i tempi e i costi di installazione con notevoli ritorni di investimento, e garantiscono agli utenti finali una connessione internet stabile e di alta qualità. Estremamente flessibili e scalabili, i ponti radio PTP a corto e lungo raggio Ceragon operano sia su frequenza licenziata nella banda 6-80GHz sia su frequenza 24GHz.

SICE distributore prodotti wireless SIAE Microelettronica

SICE è distributore ufficiale italiano di ponti radio SIAE Microelettronica, apparati radio a microonde sviluppati con tecnologia di ultima generazione, ideali nel campo dell’alta capacità di trasporto dati e operanti su frequenze licenziate 6-80GHz e anche sulla frequenza 24GHz. I prodotti wireless SIAE distribuiti da SICE garantiscono performance elevate, coperture anche nelle aree dove le reti iperveloci non riescono ad arrivare migliorando nettamente la disponibilità dei collegamenti.

SICE distributore prodotti wireless Intracom Telecom

Intracom Telecom propone ponti radio con licenza ministeriale progettati e sviluppati per soddisfare le richieste del mercato per l’accesso alla banda larga e banda ultralarga. I link Intracom Telecom sono ideali per applicazioni ad alta capacità di trasporto.

SICE distributore prodotti wireless TP-Link

Le soluzioni TP-Link distribuite da SICE comprendono Modem e Router con il software Agile Solution integrato che permette ai WISP di abbattere costi e tempi di gestione. La soluzione comprende Agile Config e Agile ACS. Con Agile Config il WISP ha la possibilità di personalizzare le impostazioni del router e di creare così una configurazione base che può essere attivata su più dispositivi contemporaneamente, mentre Agile ACS permette la gestione da remoto dei Router e l’automatizzazione di interventi tecnici come firmware upgrade, test delle performance, scansione di possibili interferenze.

SICE distributore prodotti wireless Mimosa Networks

Tra i migliori prodotti wireless in catalogo, i ponti radio Mimosa Networks sono soluzioni gigabit ideali per reti a banda larga e WiFi outdoor, e per applicazioni point to point e point to multipoint. Disponibili ponti radio operativi su frequenze 24GHz e 5GHz, più una serie di access point MU-MIMO e MIMO con antenna integrata. Gli apparati Mimosa garantiscono un aumento della capacità di trasporto dati, alta scalabilità del network, elevata efficienza spettrale e una velocità al pari di quella fibra ottica.

SICE distributore di prodotti wireless dei migliori brand

SICE è distributore italiano dei migliori prodotti wireless per WISP e System Integrator che vogliono fornire connettività affidabile in aree non ancora coperte oppure potenziare le infrastrutture già esistenti con apparati di ultima generazione aggiornati alle attuali esigenze di traffico rete.

WISP e System Integrator possono finalmente fornire connettività nelle aree pubbliche e ampliare scenari e infrastrutture di rete con prodotti wireless professionali che garantiscono il massimo dell’affidabilità e prestazioni uniche a costi molto competitivi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53