KIABI NUOVO STORE A CIVITANOVA MARCHE

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi ( Francia, Spagna; Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) aprirà il 6 settembre un nuovo negozio a Civitanova Marche (Mc), arrivando così a 21 nuovi punti vendita in Italia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il negozio di 1600 Mq si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività, in cui tutte le offerte risultano chiare alla clientela.
Lo shopping diviene così gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in un open space shop in shop, dove l’acquirente trova corner monotematici, i must di stagione e al centro del negozio un “colorwall” ovvero i pezzi forti della stagione nei molteplici colori.

All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni ai 14 15 uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze.
Gli addetti nel nuovo store saranno 18, suddivisi in 15 commessi, 2 capi reparto e 1 direttore, un bel numero di persone che cercheranno di aiutare la clientela nell’acquisto dei capi KIABI.

Per la giornata di inaugurazione saranno presenti le blogger Irene Colzi (www.ireneccloset.com)e Gloria Bombarda (www.borsadimarypoppins.com) che saranno a disposizione per consigliare i migliori outfit inoltre verranno distribuite 1500 borse colorate personalizzate con il logo della blogger Gloria Bombarda ed il tutto reso più divertente e spensierato a tempo di musica, grazie alla presenza di un Dj.
Inoltre 3 nail artist nel pomeriggio saranno a disposizione della clientela per consigliare i colori della stagione, da abbinare agli outfit scelti.
Le sorprese non mancano anche per i più piccoli infatti sarà presente una mascotte e tanto zucchero filato e pop corn.
In conclusione di giornata alle 18 è prevista una sfilata delle nuove collezioni.
Dalle 10 alle 19 la presenza di un fotografo immortalerà tutti i clienti all’interno dello store.

KIABI, rappresenta una realtà solida in diversi paesi, in quanto garantisce qualità, varietà nei capi offerti e piccoli prezzi, dando la possibilità di vestire tutta la famiglia.

KIABI, veste tutta la famiglia rendendola alla moda!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.
ELISABETTA FANFANI
 STUDIO FANFANI (Leggi tutti i comunicati)
Viale Milton 35
50129 Firenze Italia