“GAS VS PELLET” È ON AIR CON TEND La nuova campagna Ungaro “scalda” il periodo natalizio su Rai e Sky

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Sarà on air dal 24 dicembre “GAS vs PELLET”, la nuova campagna TV UNGARO, dedicata alla promozione delle innovative caldaie ad alta efficienza a pellet.
Ungaro, azienda leader nella produzione di caldaie e termostufe idro a scambio rapido, lancia la “sfida”, un’intervista doppia, tra un installatore di caldaie tradizionali a gas e un installatore di caldaie di ultima generazione UNGARO a PELLET, mettendo in luce i fattori differenzianti dei sistemi di riscaldamento UNGARO, quali la possibilità di risparmiare fino al 50% sul costo del combustibile, altissime prestazioni e il massimo rispetto dell’ambiente.
La campagna crossmedia, che prevede un investimento di 1,5 milioni di Euro, partirà con la pianificazione TV dal 24 dicembre e interesserà per tutto il periodo natalizio le reti Rai nazionali e digitali e canali Sky, soprattutto Sky TG24, con soggetti da 15” e 30”, e una copertura di tutte le fasce orarie con particolare concentrazione nel prime time sui i canali nazionali, digitali e satellitari. Oltre alla TV, la campagna interesserà anche la stampa e il web e proseguirà a supporto della stagionalità del prodotto per tutto il 2015, per il massimo impatto dell’iniziativa.
“Gas vs Pellet” è stato creato e pianificato dal team milanese di TEND, e prodotto da CENTRAL con la regia di Paolo Monesi.

Simonetta Cagnina
 Tend Srl (Leggi tutti i comunicati)
via Jacopo Marinoni 14
33100 Udine Italia