Moody’s perfeziona l'acquisizione di Bureau van Dijk

Moody’s Corporation (NYSE: MCO) ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Bureau van Dijk, un fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali. L'acquisizione consolida la posizione di Moody’s come azienda leader nell'analisi dei dati e nelle informazioni sul rischio finanziario.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moody’s Corporation (NYSE: MCO) ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Bureau van Dijk, un fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali. L'acquisizione consolida la posizione di Moody’s come azienda leader nell'analisi dei dati e nelle informazioni sul rischio finanziario.

Moody’s ha annunciato l'accordo per l'acquisizione di Bureau van Dijk il 15 maggio 2017 e di aver ricevuto dalla Commissione Europea, in base al regolamento dell'UE sulle concentrazioni, l'autorizzazione all'acquisto in data 28 luglio 2017.

Bureau van Dijk si occupa dell'aggregazione, standardizzazione e distribuzione di uno dei più ampi database di informazioni relative a società private al mondo, che comprende dati relativi a più di 220 milioni di aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Salli Schwartz
Responsabile globale dei rapporti e
delle comunicazioni con gli investitori
+1.212.553.4862
sallilyn.schwartz@moodys.com
oppure
Michael Adler
Vicepresident senior
Comunicazioni aziendali
+1.212.553.4667
michael.adler@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170810005565/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Moody’s riceve l'approvazione UE per l'acquisizione di Bureau van Dijk Moody’s riceve l'approvazione UE per l'acquisizione di Bureau van Dijk  -  Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi di aver ricevuto dalla Commissione Europea, in base al regolamento dell'UE sulle concentrazioni, l'autorizzazione all'acquisto di Bureau van Dijk, un fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali. Moody’s…
Moody's rileverà Bureau van Dijk Moody's rileverà Bureau van Dijk  -  Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha oggi annunciato la conclusione di un accordo definitivo per l'acquisizione di Bureau van Dijk, fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali, per un controvalore di 3,0 miliardi di euro (circa 3,27 miliardi di dollari USA). Il testo originale del presente…
Moody's rileva l'attività di analisi e dati finanziari strutturati di SCDM Moody's rileva l'attività di analisi e dati finanziari strutturati di SCDM  -  Moody's Corporation (MCO) ha oggi annunciato di aver acquisito l'attività relativa all'analisi e dati finanziari strutturati di SCDM, leader nei tool analitici dedicati agli operatori dei mercati della cartolarizzazione. SCDM, con sede a Francoforte, serve una base…
Liberty Media Corporation perfeziona l'acquisizione di Formula 1 Liberty Media Corporation perfeziona l'acquisizione di Formula 1  -  Liberty Media Corporation ("Liberty Media") (Nasdaq: LSXMA, LSXMB, LSXMK, BATRA, BATRK, LMCA, LMCK) e Delta Topco, l'impresa madre di Formula 1 (Delta Topco nel seguito denominata "Formula 1" o “F1”), hanno annunciato oggi che Liberty Media ha portato a termine la…
L'azienda Tennant annuncia l'accordo con Ambienta per l'acquisizione del Gruppo IPC L'azienda Tennant annuncia l'accordo con Ambienta per l'acquisizione del Gruppo IPC  -  L’azienda Tennant (NYSE: TNC), leader mondiale di soluzioni di design, produzione e marketing per contribuire a creare un mondo più pulito e sicuro, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo definitivo con il fondo di private equity Ambienta per l'acquisizione…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa