FlexTrade ottiene il riconoscimento Hedge Fund Award per la migliore piattaforma di trading

Il riconoscimento è stato conferito nel corso della cerimonia HFM European Hedge Fund Technology Awards 2015 che si è tenuta a Londra
GREAT NECK, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FlexTrade Systems, Inc., un leader globale nello sviluppo di sistemi di gestione degli ordini e di esecuzione multi-attività, oggi ha annunciato che il suo sistema di gestione esecuzione (EMS) FlexTRADER è stato premiato nella categoria “Migliore piattaforma di trading” nel corso della cerimonia HFM European Hedge Fund Technology Awards 2015 che si è tenuta a The Artillery Garden presso HAC, a Londra, il 23 novembre.

I riconoscimenti HFM European Hedge Fund Technology vengono conferiti alle aziende che negli ultimi 12 mesi hanno sviluppato prodotti e servizi tecnologici eccezionali e innovativi per il settore dei fondi comuni d’investimento speculativi.