GSMA annuncia i vincitori dei 2015 Global Mobile Awards

GSMA ha oggi annunciato i vincitori dei 20th Global Mobile Awards, assegnati questo pomeriggio al GSMA Mobile World Congress di Barcellona. I premi sono stati attribuiti nel corso di una cerimonia che ha visto come presentatore l’attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico John Cleese.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha oggi annunciato i vincitori dei 20th Global Mobile Awards, assegnati questo pomeriggio al GSMA Mobile World Congress di Barcellona. I premi sono stati attribuiti nel corso di una cerimonia che ha visto come presentatore l’attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico John Cleese.

Cleese, famoso per la serie televisiva con i Monty Python e per Fawlty Towers, oltre che per le innumerevoli apparizioni cinematografiche, ha aperto la cerimonia con uno stile del tutto irriverente, rivolgendosi ai presenti definendoli ‘fanatici della tecnologia’ e citando poi esperienze personali sul servizio in hotel nel corso dei suoi viaggi in tutto il mondo. Al momento dell’assegnazione dei premi è stato raggiunto sul palco da Jon Fredrik Baksaas, presidente di GSMA nonché presidente e CEO di Telenor Group, da Anne Bouverot, direttore generale di GSMA e da John Hoffman, CEO di GSMA Ltd., oltre che da personalità delle aziende Telefónica, Time/Fortune e Gamelab.