Circuito di Imola CIV moto 3 standard gara 2: Raimondi è terzo al traguardo

Oggi sull’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola si è disputato round 8 del CIV moto 3 standard dove Andrea Raimondi è giunto terzo. Al mattino ha preferito non fare il warm up per non sforzare ulteriormente la spalla destra che si era rotto un mese fa a Misano e quindi non ha potuto fare un ulteriore messa a punto della sua Honda.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Oggi sull’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola si è disputato round 8 del CIV moto 3 standard dove Andrea Raimondi è giunto terzo. Al mattino ha preferito non fare il warm up per non sforzare ulteriormente la spalla destra che si era rotto un mese fa a Misano e quindi non ha potuto fare un ulteriore messa a punto della sua Honda.
Andrea Raimondi: “ Nonostante il terzo posto di oggi è stata una trasferta positiva perché ero preoccupato per la spalla che mi ero fratturato a Misano un mese fa, al mattino ho preferito non fare il warm up perché in gara 1, dove sono arrivato secondo, ho dovuto stringere i denti per finirla e anche oggi da metà gara in poi ho dovuto lottare più contro il male che contro gli avversari. Sfrutterò tutto il mese di settembre per fare la riabilitazione per farmi trovare pronto l’otto ottobre per la trasferta del Mugello che è quella che chiude il campionato.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]