Il bravo fotografo sportivo Gian Luca Silvagni coglie Luca Pesaresi in azione a Rimini

Il bravo fotografo sportivo Gian Luca Silvagni coglie Luca Pesaresi in azione a Rimini durante una partita di basket. Gli articoli di Silvagni su Nadir Magazine, diretto da Rino Giardiello
http://www.nadirnews.it
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Rimini 27 novembre 2016, PalaFlaminio. Alla nona del campionato di andata di serie B maschile di basket si sfidano la squadra locale NTS Informatica dei giovani “Granchi” riminesi e la Olimpia Bawer di Matera. Appuntamento fisso di Gian Luca Silvagni, fotografo sportivo del quale abbiamo di recente pubblicato il portfolio su Nadir Magazine ed un articolo su “Il rapporto tra soggetto e sfondo nella fotografia sportiva”. Quando i Crabs giocano in casa Gian Luca è in prima linea a fotografare l’evento. Partita vinta meritatamente dalla NTS Informatica con uno scarto di soli 3 punti, il continuo capovolgimento di fronte ha reso l’incontro avvincente e incerto fino alla fine regalando momenti di puro divertimento ai tifosi che gremivano l’arena. Due punti importanti per la classifica generale per il morale e, come canta Edoardo Bennato, per il “Pubblico pagante”. Nella foto il Play-Guardia dei Crabs Luca Pesaresi, top scorer della partita con 22 punti, primato che condivide con Davide Meluzzi, Playmaker. Una selezione di foto in alta risoluzione della partita è visibile nel sito di Gian Luca Silvagni.

Il bravo fotografo sportivo Gian Luca Silvagni coglie Luca Pesaresi in azione a Rimini
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara
nadir@nadir.it
FOTOGRAFARE BENE LO SPORT: IL RAPPORTO TRA SOGGETTO E SFONDO SPIEGATO DA GIAN LUCA SILVAGNI FOTOGRAFARE BENE LO SPORT: IL RAPPORTO TRA SOGGETTO E SFONDO SPIEGATO DA GIAN LUCA SILVAGNI  -  Il fotografo di sport Gian Luca Silvagni affronta questa volta un argomento importante per gli appassionati di fotografia sportiva: il rapporto tra il soggetto e lo sfondo. Nelle foto di azione si è convinti che cogliere il momento decisivo sia più…
SU NADIR MAGAZINE LA PROVA SUL CAMPO DEL 35/1.4 NIKON G. CONTINUA IL TEST DELLA SIGMA SD QUATTRO DELL’ESPERTO RINO GIARDIELLO CHE LA USA PROFESSIONALMENTE SU NADIR MAGAZINE LA PROVA SUL CAMPO DEL 35/1.4 NIKON G. CONTINUA IL TEST DELLA SIGMA SD QUATTRO DELL’ESPERTO RINO GIARDIELLO CHE LA USA PROFESSIONALMENTE  -  Il Nikon 35/1.4 AI-S è stato una pietra miliare nel corredo Nikon ed è rimasto in vendita, immutato, per circa 40 anni, per cui era lecito aspettarsi molto da questo nuovo 35/1.4 G che Nikon…
RINO GIARDIELLO FOTOGRAFA IN SVIZZERA LA VILLA PROGETTATA DALL’ARCH. SABINE ANDREY RINO GIARDIELLO FOTOGRAFA IN SVIZZERA LA VILLA PROGETTATA DALL’ARCH. SABINE ANDREY  -  Prima della consegna della villa al cliente, l’architetto Sabine Andrey ha voluto che Rino Giardiello, apprezzato fotografo di Architettura oltre che Direttore della famosa rivista di fotografia “Nadir Magazine”, fotografasse minuziosamente l’opera per il suo…
Opisas tra i relatori del Workshop "Il mercato immobiliare: un’opportunità da cogliere” a Rimini Opisas tra i relatori del Workshop "Il mercato immobiliare: un’opportunità da cogliere” a Rimini  -  Il mercato immobiliare è una costante di riferimento quando si parla di investimenti: la compravendita, l’affitto o la locazione di beni immobili quali abitazioni, terreni, locali commerciali e altro definiscono proprio il raggio d’azione del…
Loading....