OCP annuncia la data di comunicazione degli utili realizzati nel terzo trimestre e nei primi nove mesi del 2019

OCP S.A. (“OCP” o la “Società”), un leader globale nel settore dei fertilizzanti, martedì 26 novembre 2019 comunicherà i risultati relativi al terzo trimestre e ai primi nove mesi del 2019. I risultati saranno disponibili per titolari di obbligazioni della Società, acquirenti istituzionali qualificati, analisti di titoli azionari e operatori indipendenti sul portale OCP Intralinks dalle 09:00 EST, 15:00 ora del Marocco (GMT+1) e 14:00 ora di Londra (GMT). L’alta dirigenza OCP ospiterà una…
CASABLANCA, Marocco, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

L’alta dirigenza OCP ospiterà una videoconferenza per illustrare i risultati relativi al terzo trimestre e ai primi nove mesi del 2019 alle 10:00 EST, 16:00 ora del Marocco (GMT+1) e 15:00 ora di Londra (GMT) di martedì 26 novembre 2019, a cui potranno partecipare titolari di obbligazioni della Società, acquirenti istituzionali qualificati, analisti di titoli azionari e operatori indipendenti.