Plustek e All Innovation, un nuovo accordo di Distribuzione per l'Italia

Plustek rafforza la propria presenza sul mercato italiano grazie ad un nuovo partner commerciale.
Seveso (MB) Italy, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)
Plustek Inc., azienda leader a livello mondiale nel settore dell' Imaging Technology, sigla un nuovo accordo commerciale con All Innovation srl.
“Siamo soddisfatti di questa nuova partnership e riponiamo la massima fiducia in All Innovation contando sulla competenza che contraddistingue lo staff che conosciamo già da oltre 8 anni, motivo per cui siamo certi di rafforzare la presenza del marchio Plustek sul mercato nazionale.”, ha commentato Josefina Siao, Europe Sales Manager di Plustek.
"All Innovation è l'intermediario perfetto attraverso cui realizzare l'incontro ottimale fra Domanda e Offerta e si propone come interlocutore ideale per tutti gli operatori che lavorano nel mercato IT: dal computer shop al dealer professionale, dal singolo rivenditore al distributore locale fino all' integratore di sistemi.", ha dichiarato Fabio Galafassi, Sales Manager di All Innovation. Per informazioni: http://www.allinnovation.it http://www.plustek.com/it
All Innovation s.r.l.
Fabio Galafassi
 All Innovation s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)