Il rapporto approfondito di PMI 2018 Pulse of the Profession®

The Project Manager of the Future: Developing Digital-Age Project Management Skills to Thrive in Disruptive Times
PHILADELPHIA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Il Project Management Institute (PMI) oggi ha pubblicato il suo rapporto approfondito Pulse of the Profession®: Il Project Manager del futuro: lo sviluppo di competenze di gestione dei progetti da era digitale per avere successo in tempi destabilizzanti. Sulla base di informazioni fornite da organizzazioni innovative, gliultimi studi evidenziano le competenze essenziali per i dipendenti che gestiscono progetti e programmi, e i comportamenti che i datori di lavoro dovranno dimostrare per affrontare le sfide aziendali odierne che emergono da tecnologie destabilizzanti. Il rapporto evidenzia quali saranno le competenze e le conoscenze più richieste sul mercato del lavoro, parla del futuro della collaborazione e affronta i potenziali cambiamenti della cultura professionale che potrebbero essere richiesti dato l'ambiente di lavoro in evoluzione.