CyberOptics vince il Premio globale per la tecnologia per il suo sistema di metrologia e ispezione SQ3000™ alla fiera productronica in Germania

Si aggiudica il 16 o premio settoriale per sistemi compatibili con la tecnologia di soppressione multi-riflesso (multi-reflection suppression, MRS) CyberOptics ® Corporation (NASDAQ: CYBE), prestigiosa società globale impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche per il rilevamento 3D ad alta precisione, ha annunciato di essersi aggiudicata il Premio globale per la tecnologia 2019 nella categoria Ispezione – AOI per il suo sistema multifunzione SQ3000™ per ispezione…
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CyberOptics® Corporation (NASDAQ: CYBE), prestigiosa società globale impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche per il rilevamento 3D ad alta precisione, ha annunciato di essersi aggiudicata il Premio globale per la tecnologia 2019 nella categoria Ispezione – AOI per il suo sistema multifunzione SQ3000™ per ispezione ottica automatica (Automated Optical Inspection, AOI), ispezione della pasta per brasatura (solder paste inspection, SPI) e macchina di misurazione coordinata (coordinate measuring machine, CMM). Il premio è stato conferito alla società in occasione di una cerimonia tenutasi martedì 12 novembre 2019 in occasione della fiera productronica a Monaco, Germania.

Il sistema all-in-one 3D SQ3000 è in grado di identificare difetti critici e misurare parametri essenziali proponendosi come soluzione superiore per il controllo dei processi a garanzia della gestione efficiente del rendimento.