Octapharma sarà lo sponsor di due convegni nel corso del Congresso mondiale 2016 della World Federation of Hemophilia (WFH) a Orlando, Stati Uniti

Octapharma ha in programma la sponsorizzazione di diverse attività in occasione dell'edizione di quest'anno del Congresso mondiale della WFH a Orlando, negli Stati Uniti, inclusi due convegni e diverse presentazioni poster ed eventi scientifici che metteranno in evidenza i recenti sviluppi ottenuti da Octapharma nel campo dell'emofilia A e della malattia di Von Willebrand (VWD).
LACHEN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il primo convegno, dal titolo "Simple solutions to complex issues: Addressing today’s challenges in VWD and haemophilia A" (Soluzioni semplici per problemi complessi: le sfide di oggi nella lotta alla malattia di von Willebrand e all'emofilia A), si svolgerà lunedì 25 luglio 2016 e sarà presieduto dal Professor Erik Berntorp (Università di Lund, Malmö, Svezia). Saranno analizzati gli attuali problemi clinici nella gestione dei pazienti affetti da VWD e da emofilia A.