Centaur annuncia il piano di transizione per la carica di direttore finanziario

SAN ANTONIO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Centaur Guernsey L.P. Inc. (Centaur) ha annunciato oggi che Robert Hureau, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di Centaur e ciascuna delle sue consociate Kinetic Concepts, Inc., LifeCell Corporation e Systagenix Wound Management, Limited, ha comunicato alla società che intende presentare le proprie dimissioni per perseguire un'altra opportunità di carriera. Hureau rivestirà la carica detenuta al momento fino al 23 settembre 2014. Ad assumere le funzioni di amministratore finanziario ad interim, quando Hureau lascia la società, sarà Brian Busenlehner, vicepresidente e controllore finanziario, che si occuperà di tutte le questioni di natura finanziaria in stretta collaborazione con il presidente e direttore generale Joe Woody e i vertici aziendali.