Thomson Reuters CompuMark annuncia tempi di produzione in assoluto più rapidi grazie a Trademark Clearance, la nuova tecnologia di convalidazione del marchio online

Trademark Clearance consente ai professionisti legali il controllo completo del processo di convalidazione
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il processo di convalidazione di nuovi marchi per la registrazione come marchi commerciali è pronto ad essere rivoluzionato a livello globale grazie al lancio diuna soluzione di convalidazione del marchio online proposta da Thomson Reuters CompuMark, leader mondiale in soluzioni per la ricerca e la protezione dei marchi.

Trademark Clearance è uno strumento online semplice da utilizzare che permette ai professionisti di marchi di soddisfare le richieste dell'economia digitale relative a rapidità, qualità e collaborazione, fornendo i risultati delle ricerche nell'arco di pochi minuti. La soluzione aiuta i professionisti di marchi a ridurre il rischio di go-to-market senza una ricerca della convalidazione per taluni marchi, fornendo loro le informazioni necessarie per aiutare a convalidare il loro marchio in pochi minuti con un approccio self-service.

"Nell'economia digitale di oggi, i professionisti di marchi sono soggetti a pressioni senza precedenti per fornire consulenza informata rapidamente ed efficacemente per minimizzare i rischi per le imprese" ha affermato Mark Frost, direttore generale di Thomson Reuters CompuMark. "La convalidazione del marchio trasforma la convalidazione di nuovi marchi commerciali offrendo alle imprese un grande vantaggio competitivo. I clienti ora hanno la possibilità di scegliere tra una ricerca del servizio completa fornita dagli specialisti Thomson Reuters CompuMark e un motore di ricerca estremamente interattivo come Trademark Clearance con risultati immediati".

Trademark Clearance è sviluppato da una tecnologia all'avanguardia, elaborata appositamente per i marchi, ed è sostenuta da contenuti rivoluzionari del settore e servizi specialistici. Gli strumenti di supporto di decisione interattiva di Trademark Clearance forniscono una conoscenza immediata di un marchio e consentono ai professionisti del settore di strutturare e riformulare ricerche in tempo reale, per fornire risultati mirati e ridurre il carico di lavoro successivo associato alle procedure legali.

La soluzione, disponibile via SERION, promuoverà conclusioni più informate e consentirà una maggiore velocità al mercato.

Informazioni su Thomson CompuMark
Thomson CompuMark, una divisione aziendale di Thomson Reuters, fornisce la più ampia gamma disponibile di soluzioni per la ricerca sui marchi e la loro protezione. Permettiamo ai professionisti di marchi e brand di tutto il mondo di lanciare, espandere e proteggere marchi e brand attraverso un contenuto globale, un'analisi e strumenti specializzati e un servizio di alta qualità.

Thomson Reuters è la principale fonte mondiale di informazione intelligente per imprese e professionisti. Thomson Reuters unisce esperienza nel settore e tecnologia innovativa per fornire informazioni fondamentali a soggetti determinanti nei mercati finanziario, legale, fiscale e contabile, scientifico, assistenza sanitaria e media, sviluppate dall'organizzazione per l'informazione più affidabile al mondo. Per saperne di più, visitare http://trademarks.thomsonreuters.com/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Zeno Group
Ashley Dolezal, 650-276-6245
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti