MM ONE Group presenta il nuovo sito di Doimo Cucine

Nuova grafica per Doimocucine.it, il sito dell'azienda trevigiana che esporta in tutto il mondo collezioni di cucine dal design e dalla qualità tipicamente italiani.
Noventa di Piave, 28/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet) L'azienda trevigiana Doimo Cucine, da anni presente sul mercato internazionale dell'arredamento, ha affidato a MM ONE Group la realizzazione del proprio sito web. Lo stile della nuova vetrina ricalca le caratteristiche della realtà industriale che, giovane e dinamica, crea mobili da cucina funzionali ed esteticamente accattivanti: piacevole da navigare, completo di contenuti e ricco di gallerie fotografiche, Doimocucine.it è comunicativo e universale grazie alle versioni multilingua.

L'implementazione della piattaforma CMS ONE in fase di progettazione ha inoltre consentito di offrire agli amministratori di Doimo Cucine degli strumenti semplici per la gestione del sito. Il Content Management System creato da MM ONE Group permette infatti di caricare, modificare ed eliminare contenuti in tempo reale senza possedere conoscenze HTML e mette a disposizione un ventaglio di applicazioni con le quali migliorare l'interazione tra azienda e utente. È l'esempio del modulo News/Eventi, che crea una sezione dedicata alla presentazione delle novità, o del modulo Social Network, che consente la pubblicazione di contenuti all'interno degli account Facebook e Twitter, entrambi potenti mezzi per l'aggiornamento e la fidelizzazione degli internauti.

Oltre a fornire il servizio di hosting, MM ONE Group ha attivato anche il servizio di back-up continuo dei dati e, per massimizzare la visibilità del progetto, ha provveduto a ottimizzarlo secondo le policy dei nuovi canali di web marketing.

Doimo Cucine Spa

via Schiavonesca, 78
31040 Nervesa della Battaglia (Tv)
E-mail; info@doimocucine.it
Sito web: www.doimocucine.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group
Alessio Biancotto
 MM ONE Group (Leggi tutti i comunicati)
ufficiostampa@mm-one.com
L'Albergo Belvedere presenta il nuovo sito istituzionale curato da MM ONE Group  -  Il nuovo sito dell'Albergo Belvedere di Transacqua, in Trentino, è stato curato dalla web agency MM ONE Group per rafforzarne la posizione online secondo nuove logiche di comunicazione.
Nuova veste grafica per il sito web di Secur Control realizzata da MM ONE Group  -  La web agency MM ONE Group ha dato vita al nuovo sito web dell'azienda Secur Control di San Donà di Piave (Ve), caratterizzato da una nuova e originale interfaccia grafica.
Aparthotel Royal e MM ONE Group insieme per il nuovo sito  -  Aparthotel Royal si affida a MM ONE Group per il suo nuovo sito. Integrati CMS ONE, BOOKING ONE, Gateway per ABS ONE e Channel Manager XML, oltre a numerosi moduli per un'esperienza di navigazione arricchita.
X=TAG è online nel nuovo sito creato da MM ONE Group  -  X=TAG è online nel nuovo sito creato su misura da MM ONE Group. Per lo store virtuale grafica interattiva e completa autonomia di gestione dei contenuti tramite CMS ONE.
Online il nuovo sito di Air Dolomiti, frutto del restyling di MM ONE Group  -  MM ONE Group progetta e realizza il nuovo sito web di Air Dolomiti, la compagnia aerea regionale parte del gruppo Lufthansa. Grafica fresca e dinamica, contenuti ricchi di utili informazioni e tecnologia all'avanguardia grazie alla piattaforma CMS ONE e all'interfaccia col gestionale di prenotazioni...