Prodea group per l'invitational Banca Akros 2014

Venerdì 12 settembre Banca Akros ha organizzato, grazie a Prodea Group, una gara tenutasi nel circolo Golf Villa d’Este, per oltre 100 invitati clienti.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Nella splendida cornice del circolo Golf Villa d’Este si è svolta venerdì 12 settembre la gara a inviti organizzata da Banca Akros, banca d'investimento e di private banking del Gruppo Banca Popolare di Milano, nonché punto di riferimento per investitori istituzionali, aziende e privati che operano sui mercati finanziari.
Il percorso del Circolo Golf Villa d’Este, che risale al 1926, sorge sulle colline comasche che dominano il lago di Montorfano. Ogni anno, Banca Akros predilige questo percorso perché riesce a soddisfare le più diversificate e ambiziose esigenze sportive dei propri ospiti.

Sole, entusiasmo e armonia hanno accompagnato questa giornata di golf, che ha visto protagonisti oltre 100 invitati, coccolati sin dal loro arrivo e per tutta la giornata con la cura e l’attenzione che la banca è solita avere con i propri clienti.
Durante i suoi eventi Banca Akros non dimentica la responsabilità sociale di azienda radicata sul territorio: anche in questa giornata, durante la premiazione i dirigenti della Banca hanno dedicato un momento importante alla Fondazione Magica Cleme volto a promuovere il progetto “Il Tempo Magico”, progetto Giovani del Dipartimento di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, che la Banca da alcuni anni si è impegnata a sostenere.
La giornata di gara si è conclusa con l’assegnazione dei premi facenti parte della collezione Tiffany e la curatissima cena di gala.
Un ringraziamento infine ai partner della giornata Unopiù e Prata & Mastrale, protagonista durante la cena di gala di un’estrazione di premi di alta sartoria.
Paolo Quaranta
 Prodea Group SRL (Leggi tutti i comunicati)
via Gicaomo Medici, 111bis
10145 Torino Italia