Compuware partecipa all’Osservatorio del Politecnico di Milano “Cloud & ICT as a Service 2011”

Massimo Zompetta, Regional Director South Emea, interverrà alla tavola rotonda “la roadmap verso il cloud”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) – Compuware, multinazionale leader nel mercato software e servizi per la gestione e il funzionamento ottimale delle applicazioni IT, interverrà al Convegno di presentazione dell’Osservatorio Cloud & ICT as a Service 2011, organizzato dal Politecnico di Milano (Campus Bovisa) il prossimo mercoledì 11 Maggio 2011 a partire dalle ore 9.00.

L’evento sarà l’occasione per presentare i risultati dell'Osservatorio Cloud & ICT as a Service 2011. Tra gli obiettivi dello studio: comprendere il fenomeno del Cloud Computing e l’impatto che questa tecnologia ha in termini di trasformazione del settore IT; analizzare l’offerta di mercato e i suoi scenari evolutivi; analizzare le motivazioni e le barriere alla diffusione del Cloud.

Massimo Zompetta, Regional Director South Emea di Compuware, parteciperà insieme ad altri player del settore alla tavola rotonda “la roadmap verso il cloud” per fare il punto sullo stato di adozione del cloud in Italia.

La presentazione dei risultati della ricerca sarà seguita da casi di aziende che hanno già implementato soluzioni in ambito Cloud Computing.

Il programma completo è pubblicato sul sito www.osservatori.net
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesca Conti
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
via Moretto da Brescia 22
20133 Milano Italia
[email protected]
02 700251
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili