CIV moto3: il Lucky Racing Team all’Autodromo del Mugello con Andrea Raimondi

Archiviati i primi due round andati in scena tra Imola e Misano Adriatico, il Campionato Italiano Velocità si appresta ad affrontare nel fine settimana del 1/2 luglio il terzo appuntamento stagionale sul tracciato toscano del Mugello. Ai blocchi di partenza sarà presente Andrea Raimondi nella classe moto3
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Archiviati i primi due round andati in scena tra Imola e Misano Adriatico, il Campionato Italiano Velocità si appresta ad affrontare nel fine settimana del 1/2 luglio il terzo appuntamento stagionale sul tracciato toscano del Mugello. Ai blocchi di partenza sarà presente Andrea Raimondi nella classe moto3 con la moto Honda preparata e gestita dai tecnici del suo team. Si inizierà al venerdì mattina con le prove libere, poi al pomeriggio e al sabato mattina ci saranno quelle ufficiali e alle ore 15,00 Gara 1 . Domenica alle 14,30 Gara 2.
Marco Raimondi presidente del team:” Sarà un weekend dove mio figlio Andrea dovrà metterci molto del suo perché soffriamo ancora un po’ in velocità e spero che non debba guidare sempre al limite, perché così facendo rischia di cadere, come nell’ultima gara a Misano dove a quattro giri dalla fine della corsa,quando era in lotta per la decima posizione, a causa dell’eccessivo deterioramento delle gomme, alla variante del parco è scivolato e quindi costretto al ritiro. Per noi sarebbero stati punti preziosi e soprattutto grande soddisfazione per i tecnici del team, in quanto la moto è solo ed esclusivamente preparata da loro.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]