Grande successo di Midea a Expotorre 2019

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Midea, colosso cinese leader mondiale nella climatizzazione, ha partecipato alla fiera Expotorre, evento cardine per professionisti e grande pubblico organizzato da Idrocentro e dedicato ai quattro settori merceologici di casa e clima (termoidraulica, energie rinnovabili, involucro edilizio e arredo bagno), tenutosi a Torre San Giorno (CN) fra il 12 e il 14 aprile 2019.
La fiera, giunta quest’anno alla sua decima edizione, ha accolto oltre 250 aziende su una superficie di 15mila mq per offrire tre giorni di esposizioni, convegni, workshop e aggiornamenti professionali sulle ultime novità nei campi della valorizzazione immobiliare, della domotica e della riqualificazione degli ambienti.
Midea ha partecipato presentando al pubblico italiano le più recenti innovazioni nel trattamento aria. Fra queste, un posto d’onore è stato riservato al climatizzatore BreezeleSS+, anticipato al mondo durante la fiera Climatización & Refrigeración - C&R 2019 di Madrid: fiore all’occhiello della ricerca Midea, BreezeleSS+ è il primo condizionatore a due unità provvisto un sistema di diffusione con deflettori microforati TwinFlap™ e compressore ultra-veloce Inverter Quattro™, un gioiello di tecnologia in grado di fornire un fresco intenso e confortevole senza fastidiosi getti d’aria.
Il grande successo riscosso da Midea a Expotorre si inserisce in una vincente strategia di brand-awareness rivolta al grande pubblico messa in atto dall’azienda. Unitamente alla nuova campagna radiofonica “Make yourself at home”, realizzata con la collaborazione del Colonnello Mario Giuliacci, e agli importanti investimenti in piano per il canale vendita, questa opportunità ha contribuito a diffondere il valore del brand, per promuovere la cultura di eccellenza di Midea nelle soluzioni per il condizionamento anche sul mercato italiano.
Dietro a ogni climatizzatore Midea si trova una solida filosofia di ricerca e innovazione mirata a sviluppare prodotti tecnologicamente avanzati, altamente performanti e pensati per soddisfare ogni esigenza di utilizzo. Una mentalità smart e attenta all’ambiente che unisce i massimi standard di efficienza Midea a un occhio di riguardo per il consumo energetico, per portare nelle case di tutti le ultime frontiere del trattamento aria e migliorare la vita di ogni giorno con un ambiente domestico che sia veramente confortevole e “future proof”.