Evento AUSED a cura del GUPS presso il SAP Forum 2016

Appuntamento per la mattina del prossimo 20 ottobre con “GUPS e SAP: come lo user group genera valore con il dialogo, la formazione, lo spirito associativo”.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il Gruppo di Lavoro AUSED dedicato ai temi SAP, ha il piacere di invitarvi a: “GUPS e SAP: come lo user group genera valore con il dialogo, la formazione, lo spirito associativo”. Un evento che si svolgerà all’interno del SAP Forum presso FieraMilanoCity il prossimo 20 ottobre, a partire dalle ore 10,30.

Il percorso di crescita di AUSED-GUPS, grazie anche all’attenzione di SAP, prosegue con un altro importante evento: dopo il riconoscimento di GUPS quale User Group italiano, l’evento di Arese in Maggio (“SAP asset strategico per il Business”), il lancio in comune della piattaforma di formazione innovativa del “SAP Caffè”, siamo ora giunti all’evento SAP annuale, nel quale verranno lanciate ulteriori interessanti possibilità informative e formative.

L’evento proseguirà con un dialogo aperto volto ad avere riscontri concreti da SAP in primis sui temi condivisi con i Soci AUSED: ci sarà chiaramente anche la possibilità di interagire liberamente proponendo temi e domande di interesse.

Sono previsti un contributo alla discussione di User Group europei e una testimonianza di esperienza innovativa su SAP di un Socio AUSED.

Un evento da non mancare per dare valore all’investimento SAP, per acquisire contatti di assoluto rilievo, per confrontarsi con prospettive e percorsi di

innovazione, per formare e motivare sé stessi ed i collaboratori, nella prestigiosa cornice del SAP Forum.

Chi volesse maggiori informazioni su questo evento, consultando anche l’agenda della giornata, o iscriversi può farlo dal link http://bit.ly/2dDGzf6 oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad [email protected]

AUSED ringrazia SAP per lo spazio concesso al SAP Forum, per le risorse umane coinvolte e i materiali che verranno resi disponibili.
Luigi Pachì
 MARCOMM S.R.L. (Leggi tutti i comunicati)
via Fermignano, 8
20161 Milano Italia