Vitiello: ”Scudetto? Juve favorita, Napoli principale antagonista, ma attenti a Roma ed Inter”

''L'unica incognita è rappresentata dall'obiettivo prefissato dalla Juventus: la Champions League che potrebbe togliere energie e concentrazione alla squadra bianconera''
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il Campionato italiano di serie A è ai nastri di partenza e Radio Sport ha intervistato Vincenzo Vitiello, direttore di EuropaCalcio.it per far il punto della situazione a poche ore dall’inizio del massimo torneo nazionale. Questo quanto detto dal giornalista:
‘‘Il campionato che sta per iniziare vede la Juventus, ancora una volta, favorita alla vittoria finale. Il club bianconero, con un mercato importante, attento e mirato alla disputa di tre difficili competizioni, si è ulteriormente rafforzato ed ha aumento il gap sulle dirette concorrenti.
Il Napoli, pur avendo venduto Higuain, ha provveduto ad acquistare giovani e prospettici giocatori oltre a Tonelli e Giaccherini. La squadra azzurra -in virtù di quanto fatto vedere nello scorso torneo e per le grandi doti di Maurizio Sarri, tecnico in grado di valorizzare i giovani calciatori, di trasmettere alla squadra giuste motivazioni e determinazione- gode ancora del pronostico di principale antagonista del team allenato da Allegri.
La Roma e L’Inter non sono da meno della compagine partenopea e potrebbero disputare un grande campionato. L’unica incognita è rappresentata dall’obiettivo prefissato dalla Juventus: la Champions League che potrebbe togliere energie e concentrazione alla squadra bianconera.
Tutto da verificare il Milan targato Cina e la Fiorentina, che da tempo occupa posizioni di vertice nel massimo torneo nazionale”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Vincenzo Vitiello
EuropaCalcio.it
Via Cassano D'Adda 14
20139 Milano Italia
[email protected]