Clessidra svizzera al polso

- Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency and can be downloaded free of charge at: http://www.presseportal.de/pm/104444/-
Switzerland, (informazione.it - comunicati stampa - moda) (/PRNewswire/)

Per visualizzare il contenuto multimediale, fare clic qui: http://www.partime.ch/multimedia.pdf#page

Contemporaneamente alla Designmesse a Zurigo, nel palpitante Brasile apre un negozio specializzato per orologi di design fuori dal comune. Al centro dell'attenzione: Partime, il nuovo orologio zurighese - un orologio grafico unico nel suo genere, creato da Andreas Mossner. Per la prima volta dopo la Baselworld 2012, il designer svizzero espone i suoi orologi da polso adesso dal 1° al 3 giugno alla Desigmesse a Zurigo.

La versione geometrica della clessidra

Come una clessidra, Partime mostra sia il tempo trascorso che quello imminente. Inoltre non è paragonabile a nessun altro orologio. Nessun ticchettio, nessuno scorrimento, nessun lampeggiare di cifre. Un angolo retto nel cerchio indica in modo orizzontale le ore e in modo verticale i minuti. Il tempo trascorso è il «part» bianco mentre «time» è quanto rimane della giornata. La superficie blu si riduce minuto per minuto finché, al termine della giornata, il cerchio rimane vuoto. Premendo un pulsante l'ora viene indicata in forma digitale, precisa al secondo.

Grandi orologi a Zürich-West

Partime è di casa nel quartiere di tendenza Zürich-West, dove nel 2007 il primo grande orologio è stato inaugurato nel Technopark. È stata poi la volta dell'orologio della chiesa Sihlcity e l'orologio al Paradeplatz. Nei bar, club e ristoranti di Zurigo gli altri modelli entusiasmano sia gli ospiti indigeni che stranieri. Finora il design e il marchio Partime sono conosciuti soltanto a livello locale. Adesso l'inconfondibile design è promosso anche da Zürich Tourismus.

Una panoramica

Le caratteristiche del Partime: cassa di acciaio inossidabile, 45 mm. Display LCD con vetro minerale antigraffio. A prova di urto e impermeabile fino a 30 m di profondità. 2 anni di garanzia. Swiss Made. 740 franco svizzero.

Ed ecco dove cliccare per saperne di più:

Partime Flagship Store: Partime Advision AG, Technoparkstr. 1, 8005 Zürich, Switzerland. +41-44-445-14-55, info@partime.ch. Internet Shop: http://www.partime.ch

Designmesse Zürich, 1.-3. Juni 2012: Messe Zürich, Halle 9, Thurgauerstrasse 11, 8050 Zürich, Switzerland. Aperto venerdi 16 - 21, sabato 10 - 21, domenica 10 - 18. http://www.designmesse.ch

Art in 40 mm: 2. Agosto, Galeria Thomas Cohn, Rua Barão de Capanema 559, CEP 01411-011, São Paulo, Brasil. http://www.thomascohn.com.br

Zürich Tourismus:  Partime vendita, Tourist-Office, Central station Zürich.

Aperto tutti i giorni  8 - 20.30 http://www.zuerich.com

Contatto per i media: Andreas Mossner, Partime Advision AG, +41(0)44-445-14-55, info@partime.ch

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
"Lola is Pissed Off" finalmente il primo singolo di Lola and the Lovers!  -  Event Sound Promotion presenta “Lola is pissed off”, il primo singolo di Lola and the Lovers, la rock band salentina che negli ultimi due anni ha conquistato il pubblico di tutta Italia con la sua incredibile carica live.
QRP International presenta “PRINCE2 and MSP Free Executive Workshop 2012”  -  QRP è lieta di annunciare che da Febbraio 2012 sarà possibile partecipare a Roma e Milano ad alcuni workshop gratuiti riguardanti due Best Practices del Cabinet Office britannico PRINCE2® e MSP®.
NET-HERITAGE Final event and  Launch of the HERITAGE Portal
NET-HERITAGE Final event and Launch of the HERITAGE Portal  -  Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Complesso Monumentale di San Michele a Ripa, “Sala dello Stenditoio”, Via di San Michele 22, Roma. Venerdì 23 Settembre 2011, ore 10.00 Evento conclusivo del Progetto NET-HERITAGE coordinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali...
Sky Petroleum rilascia una garanzia bancaria di 1,5 milioni di dollari all’Agenzia nazionale per le risorse naturali dell’Albania (National Agency of Natural Resources of Albania, AKBN)  -  Sky Petroleum, Inc. (OTCBB : SKPI), un'impresa d'esplorazione di giacimenti petroliferi e gassiferi, ha annunciato di aver rilasciato in data 10 agosto 2011 una garanzia bancaria di 1,5 milioni di dollari all’Agenzia nazionale per le risorse naturali dell’Albania (National ...
Finmeccanica is giving away 10 free tickets for the Paris Air Show to its Twitter followers  -  Finmeccanica will offer a ticket to the upcoming Paris Air Show at Le Bourget on Saturday 25th June 2011.