GP.Studios accompagna le strutture ricettive nel lungo viaggio all'interno del WEB 2.0.

Cari operatori turistici, volete aumentare la vostra clientela creando una comunità virtuale dedicata alla vostra azienda? Bene, affiancate al vostro sito web una strategia di social marketing che sfrutti tutti gli strumenti offerti dalle rete! Vi aspettiamo per il laboratorio in partenza Lunedi 26 Marzo 2012, presso la nostra sede di Forlì.
forli, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Gp.Studios propone per Lunedi 26 Marzo 2012 un laboratorio pratico ed innovativo, denominato:
“Social Media Marketing: quali scegliere e come farli lavorare correttamente per trarne profitto”.

Obiettivi: definire un modello di strategia, comunicazione e reclutamento on line utilizzando le leve del marketing specifico per questo segmento.
Di cosa si parlerà: Facebook, Twitter, Youtube, Panoramio, Flick, Google plus ecc; gli strumenti social più utili e la loro classificazione; come crearsi un profilo ai fini commerciali e come utilizzarlo praticamente; la conversione traffico da buzz a business; la misurazione dei risultati come condizione essenziale per l'utilizzo degli strumenti social.
Il laboratorio è dedicato a tutte quelle aziende che vogliono essere attive e visibili nell'era del web 2.0. Il corso offre a queste aziende gli strumenti per capire come trasformare la rete virtuale in un vero strumento di lavoro: per far parlare di sé sul web e acquisire nuovi clienti.

Il corso, della durata di una giornata, avrà un taglio estremamente pratico e proporrà una serie di case history ed esercitazioni, in grado di permettere ai partecipanti un'importante interazione con il docente e tra i partecipanti stessi.

Per maggiori informazioni sui corsi:

Per informazioni:
GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 - 47121 Forlì (FC)
Skype: gpstudios
email: [email protected]
sito web: www.gpstudios.it
Giacomo Pini
 Gp.Studios (Leggi tutti i comunicati)
via del cavone, 7
47100 Forlì (Forli-Cesena) Italia