Gruemp – Wella Professionals, una partnership di successo

Dal 2005 Wella Professionals ha scelto tra i suoi partner anche GRUEMP quale società esperta nella progettazione di iniziative di formazione manageriale rivolta ai saloni italiani. Più di 70 corsi in tutta Italia nell’ultimo triennio, contando oltre 1000 acconciatori partecipanti.
, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Wella Professionals, da sempre partner dell'acconciatore nella sua crescita, offre una gamma di iniziative di formazione professionale a 360 gradi per costruire un percorso di successo per il salone. In un mercato sempre più complesso, dove il cliente è più esigente e più informato, è indispensabile per l'acconciatore puntare sulla valorizzazione del servizio professionale. La consulenza insieme alla massima qualità di prodotti e servizi, sono fattori determinanti per differenziare la proposta e renderla unica. Ed essere così in grado di cogliere tutte le opportunità di crescita per il salone.

Per questo è importante coltivare le competenze e le attitudini di tutti i componenti del salone, con un aggiornamento costante e di elevata qualità. Oggi è sempre più importante investire nelle “persone”, coltivare le competenze e le attitudini attraverso la formazione del personale.

Dal 2005 Wella Professionals ha scelto tra i suoi partner anche GRUEMP quale società esperta nella progettazione di iniziative di formazione manageriale rivolta ai saloni italiani. GRUEMP ha ottenuto questo importante risultato grazie alla competenza e professionalità del suo staff di Formatori, guidati da Annalisa Tria, Team Leader di questo progetto, e grazie anche all’ideazione dei corsi frutto della ventennale esperienza dei fratelli Claudio e Damiano Frasson.

La particolare cura nelle fasi di progettazione, un mix di metodologie che facilitano l’apprendimento da parte dei corsisti, argomenti dinamici e stimolanti hanno creato i presupposti per lo sviluppo di una partnership di successo.

Wella Professionals ha organizzato insieme alla società GRUEMP più di 70 corsi in tutta Italia nell’ultimo triennio, contando oltre 1000 acconciatori partecipanti. Naturalmente ancora più ampio è il calendario di tutti i servizi di formazione tecnici e manageriali che Wella organizza annualmente utilizzano anche altre partnership di elevata Qualità.
Erika Bollettin
Progress & Partners pubblicità