Roberto Vecchioni torna a Nova Gorica al Casinò Park, 40 anni di grande musica italiana.

Venerdì 16 settembre alle 22.30 presso il Casinò Park di Nova Gorica si esibirà Roberto Vecchioni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo nonché eccelso cantautore in grado di raccontarsi e raccontare, musicando sotto forma di poesia, i grandi sentimenti popolari.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) L’appuntamento con la musica italiana nei centri Hit a Nova Gorica continua il 16 settembre alle 22.30 presso il Casinò Park con l’attesissimo concerto di Roberto Vecchioni, vincitore della 61° edizione del Festival di Sanremo. Vecchioni, con le sue ineguagliabili doti di chansonnier, incanterà il pubblico con un repertorio vastissimo, passando dagli indimenticabili successi come “Blumun”, “Milady”, “Le Rose Blu” alle immancabili “Luci a San Siro” e “Samarcanda” terminando con “Chiamami ancora amore”, brano vincitore del festival della canzone italiana nonchè titolo dell'omonimo album uscito il 16 febbraio scorso. Un imperdibile concerto all’insegna dei sentimenti e delle passioni, raccontando, attraverso testi quasi poetici, 40 anni di carriera.
In occasione della tappa slovena il professore sarà accompagnato da Lucio Fabbri al violino e Patrizio Fariselli al pianoforte.

Il biglietto per il concerto è acquistabile online sul sito del Park oppure presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò al prezzo di 10 €. I membri del programma Privilege Club, invece, possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5 € oppure permutando 150 punti dalla card. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card.

Per ulteriori info:
www.hit.si
[email protected]

Blu Wom
http://www.bluwom.com
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

Ufficio Stampa
Laura Elia
Bluwom
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia
[email protected]
0432 886638
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili