Traduzioni Lipsie Sas acquisisce il label "Azienda di Eccezione 2013" da Plimsoll

Il valore del gruppo Lipsie - Traduzione-IN è ulteriormente accresciuto secondo un nuovo studio sul mercato della traduzione professionale effettuato da Plimsoll Publishing Ltd.
Antibes (Francia), (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Il valore aggiunto dei servizi linguistici e multimediali del gruppo Lipsie - Traduzione-IN è in costante incremento secondo un nuovo studio sul mercato della traduzione realizzato da Plimsoll Publishing Ltd, il principale provider a livello mondiale di analisi finanziarie di settore e di mercato.

"Localizzando la nostra attività, è stato possibile conoscere la posizione dei nostri concorrenti, consolidando il successo della nostra crescita. L'anno 2014 sembra sarà difficile per alcune aziende, ma ricco di opportunità per altre, tra cui Lipsie SAS" ha affermato l’amministratore delegato della Lipsie Sas, C. Chaouat durante un suo intervento presso lo IAB, il Forum degli operatori della comunicazione digitale tenutasi dal 3 al 4 dicembre 2013 a Milano.

Il team di analisti Plimsoll Publishing ha analizzato anche quest’anno le 200 aziende leader operanti nel mercato francese della traduzione professionale. In base agli ultimi bilanci pubblicati, lo studio ha rilevato che:
● Lipsie Sas si classifica 89esima in termini di fatturato annuale
● Il valore della Lipsie è stato stimato dettagliatamente a pagina 130 dell’indagine, presentando dei fattori di netta crescita rispetto a tutti i suoi concorrenti diretti, tra cui la percentuale di acquisizioni di nuovi lead e quella di fidelizzazione di clienti acquisiti
● L'agenzia di traduzione Lipsie è stata insignita secondo diversi criteri chiave come "Prestatario di Servizi di Eccellenza".

Florent Lavenir
Analista
Plimsoll Publishing Ltd
Elisabetta Bertinotti