Creatiweb Web Agency Torino è la prima azienda Partner Certificata Google Adwords in Piemonte

Creatiweb Web Agency Torino è la prima azienda in Piemonte certificata Google Adwords Partner ed é tra le prime in Italia a conseguire la qualifica, riconosciuta a livello mondiale. La certificazione convalida le conoscenze aziendali delle nuove best practice e dei più recenti strumenti AdWords per creare e pubblicare annunci per le aziende.
Torino, 05/07/2010 (informazione.it - comunicati stampa - internet)
Creatiweb Web Agency Torino è diventata Partner Certificata Google Adwords ed è la prima azienda in Piemonte, nonché tra le prime in Italia, a conseguire la qualifica.
Si tratta di una certificazione riconosciuta a livello mondiale che convalida le conoscenze aziendali delle nuove best practice e dei più recenti strumenti AdWords, che permettono di creare e pubblicare annunci per le aziende in modo rapido e semplice.

Questo è stato un importantissimo traguardo per Creatiweb, una realtà aziendale affermata ormai da 10 anni nell’ambito dei Siti Internet Torino.
La qualifica Adwords può essere conseguita o dai singoli professionisti (Google Qualified Individual) o dalle aziende (Google Certified Partner), con differenti vantaggi.
La certificazione individuale è rivolta ai professionisti che desiderano aggiornare e soprattutto dimostrare le proprie competenze, superando un esame sui principi di base della pubblicità e un esame di livello avanzato.
La qualifica Partner, invece, conseguita da Creatiweb Web Agency Torino, certifica che l’azienda dispone delle conoscenze per gestire il programma AdWords e le consente di usufruire di numerosi servizi, quali l’utilizzo del badge Partner certificato Google, la registrazione nella Ricerca partner Google, coupon per attirare nuovi clienti e la possibilità di partecipare a eventi Google esclusivi. Per conseguire lo stato di partner certificato, Creatiweb Web Agency Torino ha dimostrato di soddisfare i criteri di idoneità, tra cui quello che almeno un componente del team abbia superato un minimo di due esami di certificazione.

La certificazione ottenuta è un importantissimo traguardo per Creatiweb, che già da anni opera attivamente nel settore del Web Marketing Torino, e costituirà un ulteriore punto di forza per il suo team di professionisti Adwords Torino.
Cristian Capizzi
 Creatiweb Web Agency Torino (Leggi tutti i comunicati)
Via Madama Cristina,8
10125 Torino Italia
info@crweb.it
Aumentare le conversioni sul web coinvolgendo il visitatore
Aumentare le conversioni sul web coinvolgendo il visitatore  -  L’esperienza nel Seo e nel Ppc di Creatiweb Web Agency Torino ha dimostrato che avere un sito internet ben posizionato o investire nel Pay per Click con Google Adwords non basta per raggiungere gli obiettivi di marketing. Bisogna coinvolgere i visitatori per farli diventare clienti e aumentare le...
Google Adwords Certified Partner: Layoutweb ottiene la certificazione
Google Adwords Certified Partner: Layoutweb ottiene la certificazione  -  Lo staff dell'agenzia è stato tra i primi a superare il doppio esame che attesta la conoscenza dei principi di base e avanzati della pubblicità su Google. Il motore di ricerca “ promuove” a pieni voti la web agency in fatto di gestione e ottimizzazione di campagne di web marketing sull'intera rete...
Digetto.com ottiene la certificazione Google AdWords Professional
Digetto.com ottiene la certificazione Google AdWords Professional  -  Digetto.com ha ottenuto da Google la certificazione Google Advertising Professional Qualified Individual.
Google Advertising Professionals per Fabrizio Troiani, fondatore di Immagine&Marketing  -  Immagine&Marketing, azienda di Torino specializzata in servizi di web marketing, riconferma la qualifica ufficiale Google Advertising Professionals ottenendo una seconda certificazione Google.
Al via “AdWords Seminar Leader”: Cegos e Gruppo HTML fanno formazione sulla piattaforma di Google  -  Gli appuntamenti, a partire da aprile a Roma e Milano, sono indirizzati ai professionisti e alle PMI che vogliano promuovere il proprio business online attraverso gli strumenti di Google.