Musica, cultura e i grandi vini Vilal Giusti con Hospitadella

Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina estetica, sarà presente ad una serata esclusiva dedicata alla degustazione dei migliori vini bianchi e bollicine, in compagnia della musica d'autore.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Venerdì 1 agosto si esibiranno nel meraviglioso parco di Villa Giusti, location dal fascino intramontabile, il gruppo musicale GeZ&Piol Live e, alle 21,  Ivano Tolio con Alessandro Battocchio alla batteria, Giampaolo Carraro al basso, Paolo Milani al sax tenore e Giuseppe Piol alla chitarra.
 
Durante la serata 19 cantine provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia proporranno in degustazione le loro migliori etichette di bianchi e bollicine, supportati dalla presenza di sommelier FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori).
 
L'evento, che vuole porre l'attenzione su un consumo di vino basato sulla qualità, si sposa perfettamente con la filosofia con cui Hospitadella opera da sempre nell'erogare servizi odontoiatrici e medico chirurgici ai massimi livelli d’eccellenza.  'Suoni Di Vini' rappresenta un momento di esperienza e consapevolezza del valore aggiunto della qualità nella cultura del lavoro.
 
I cancelli della Villa apriranno alle 17 e chiuderanno alle 24. L'entrata è di 20 euro e comprende la degustazione di tutte le cantine presenti, oltre alla degustazione di salumi e formaggi.
Una serata da non perdere dunque, per chi ama il buon vino e la buona musica.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà all'interno della Villa.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maurizio Cadeo
 Borgo Creativo (Leggi tutti i comunicati)
Via S. Orsola 140
25315 Brescia Italia
[email protected]
030 3365015