La notevole espansione dell’applicazione mobile per parti di ricambio di AGCO la rende uno strumento più robusto

L’applicazione mobile AGCO Parts Book to Go™ è stata lanciata su dispositivi Android e ampliata in termini di funzionalità per i dispositivi Apple iOS
DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AGCO (NYSE: AGCO), una società di portata globale impegnata nella produzione e distribuzione di attrezzature agricole, ha annunciato oggi il notevole ampliamento della sua applicazione mobile per cataloghi di parti di ricambio AGCO Parts Books to Go™. L’applicazione mobile AGCO Parts Books to Go™ è stata lanciata inizialmente un anno fa per la piattaforma Apple iOS in 35 Paesi attraverso l’Apple Store. La versione dell’applicazione mobile lanciata oggi, ora ancora più robusta, è stata perfezionata offrendo accesso ovunque e sempre a informazioni sulle parti di ricambio per i prodotti AGCO.

AGCO Parts Books to Go™, già ampiamente usata nello spazio mobile, è ora disponibile per entrambe le piattaforme Android e Apple iOS. La nuova versione per Android dell’app, scaricabile dal Google Play Store, vanta funzionalità analoghe a quelle del catalogo interattivo di parti di ricambio della versione per Apple iOS, preservando intatta la naturale esperienza utente associata ai dispositivi Android. Questa nuova versione dell’app per Android include funzionalità quali disegni interattivi, zoom, panoramica e callout, elenco delle parti, ricerche stile Google, carrello, funzionamento offline e supporto multilingue. Le versioni per Apple e Android sono ora disponibili per i clienti e i concessionari/distributori di AGCO.

AGCO si impegna a fornire assistenza per parti di ricambio durante l’intera vita utile delle attrezzature AGCO. Oltre ai marchi Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra, i contenuti delle versioni per Apple e Android dell’app hanno subito un ampliamento per includere informazioni relative ai cataloghi di parti di ricambio per numerosi altri marchi AGCO come Gleaner®, Fella®, Laverda®, Hesston®, Ag-Chem®, Spra-Coupe®e non solo. È stato anche ampliato il supporto linguistico. Inizialmente diffuso in inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, finlandese e italiano, da oggi il supporto è stato esteso anche a cinese, turco, polacco, russo e alle lingue scandinave.

AGCO prevede che questa soluzione robusta si tradurrà in un miglioramento considerevole dell’assistenza ai clienti in termini di parti di ricambio nel momento di maggiore bisogno.

"Nell'ambito delle costanti iniziative intraprese da AGCO volte migliorare la distribuzione dei propri cataloghi elettronici di parti di ricambio ai suoi fornitori/distributori e clienti in tutto il mondo, siamo particolarmente lieti di annunciare il lancio della nuova versione della nostra app avanzata per dispositivi mobili" ha spiegato Boris Schoepplein, vicepresidente di Global and EAME Parts.

INFORMAZIONI SU AGCO

AGCO (NYSE: AGCO) detiene una posizione di leadership a livello globale nella progettazione, produzione e distribuzione di attrezzature agricole. AGCO sostiene la produttività delle aziende agricole con una gamma completa di trattori, mietitrebbiatrici, attrezzi per la fienagione, irroratrici agricole, attrezzi per il foraggio, sistemi per lo stoccaggio dei cereali e la produzione di proteine, attrezzature per l’aratura e parti di ricambio. I prodotti AGCO sono venduti tramite cinque principali marchi per attrezzature, Challenger®, Fendt®, GSI®, Massey Ferguson® e Valtra®, e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso approssimativamente 3.100 concessionari e distributori indipendenti in oltre 140 Paesi diversi. La sede generale di AGCO, che è stata fondata nel 1990, si trova a Duluth, Georgia, Stati Uniti. Nel 2013 AGCO ha registrato un fatturato netto di 10,8 miliardi di dollari. www.AGCOcorp.com