Petroplus fornisce un ulteriore aggiornamento sulle trattative relative alla propria linea di credito

Petroplus Holdings AG (SIX: PPHN) ha annunciato oggi che sta portando avanti le sue trattative, e che terrà nei prossimi giorni un altro meeting con i suoi finanziatori nel Quadro della sua linea di credito, allo scopo di assicurarsi i finanziamenti necessari e gli accordi per la liquidità che consenta alla Società di poter far fronte ai suoi futuri obblighi finanziari.
ZUG, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Petroplus Holdings AG (SIX: PPHN) ha annunciato oggi che sta portando avanti le sue trattative, e che terrà nei prossimi giorni un altro meeting con i suoi finanziatori nel Quadro della sua linea di credito, allo scopo di assicurarsi i finanziamenti necessari e gli accordi per la liquidità che consenta alla Società di poter far fronte ai suoi futuri obblighi finanziari. Le trattative riguardano la revisione delle opzioni strategiche e la garanzia di altre fonti di liquidità. La Società ha anche annunciato che l'accesso a tutte le sue linee di credito secondo il Quadro della sua linea di credito è stato sospeso, e che l'accesso ai suoi conti bancari garantiti da pegno con i suoi finanziatori nel Quadro della sua linea di credito è stato ristretto, fino al risultato delle trattative con i finanziatori RCF.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Petroplus Holdings AG
Fredrik Olsson
+41 (0) 58 580 1244

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120105006098/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili