Eruzione vulcanica in Islanda: autonoleggio-online.it garantisce flessibilità

L’eruzione vulcanica in Islanda lo scorso giovedì ha causato parecchi disagi negli aeroporti internazionali. La maggior parte delle compagnie aeree europee hanno dovuto cancellare i voli con conseguenze rilevanti anche sul mercato delle auto a noleggio: molti clienti hanno, infatti, richiesto la cancellazione o la modifica della prenotazione della propria auto a noleggio.
germania, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Nuove prenotazione/modifiche dell’ultimo minuto
La situazione non è migliorata quando la nuvola di cenere si è diretta verso il centro Europa. Anche in questo caso milioni di voli hanno subito una modifica o addirittura un’ulteriore cancellazione. Molti passseggeri hanno scelto, perciò, altri mezzi per raggiungere la propria meta, per esempio il treno o un’auto a noleggio. Le conseguenze di questa azione di massa sono stati il sovraffollamento dei treni e l’assenza di auto a noleggio per tutti! Se desiderate in breve tempo un‘auto a noleggio, vi consigliamo di rivolgervi ad autonoleggio-online.it per poter confrontare in modo rapido ed efficient i prezzi delle auto a disposizione. Grazie ai suoi 130 fornitori-auto sparsi in tutto il mondo, autonoleggio-online.it è in grado di offrire un’auto a noleggio a prezzi competitivi nonostante la grande richiesta attuale.

Noleggio solo andata
Anche per coloro che si trovano a dover trascorrere forzatamente questi giorni nel luogo di vacanza e che desiderano tornare al più presto a casa, consigliamo la consultazione di autonoleggio-online.it per prenotare un’auto a noleggio il prima possibile. La prenotazione di un noleggio semplice (solo andata) nazionale è ancora disponibile e può essere effettuate online o telefonicamente. Inoltre il nostro Team è sempre a disposizione per domande riguardo il noleggio solo andata internazionale, per delucidazioni sulla prenotazione o per un’eventuale cancellazione/modifica della prenotazione. I prezzi per il noleggio solo andata solo elencati nelle condizioni generali del fornitore locale ma possono anche essere richieste telefonicamente.

Cancellazione
Nel caso in cui siate impossibilitati ad effettuare il viaggio come previsto e per questo dobbiate cancellare la prenotazione di un’auto a noleggio, non preoccupatevi: la maggior parte dei partners permette la cancellazione della prenotazione senza tasse aggiuntive, in parte gratuita se effettuata fino a 24 ore prima del ritiro del veicolo. Nel caso in cui, invece, dobbiate effettuare la cancellazione qualche ora prima del ritiro del veicolo, oltre i termnini previsti, molti fornitori hanno dato la loro disponibilità a non inserire ulteriori tasse aggiuntive. autonoleggio-online.it è, inoltre, disponibile a contrattare con i suoi fornitori per ottenere una cancellazione gratuita dell’auto a noleggio.

Per ulterior informazioni riguardo alle tasse per la cancellazione di ciascun fornitore andate al seguente link: http://www.autonoleggio-online.it/service.aspx.

Info su autonoleggio-online.it
autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore. Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.