"IL PIAVE MORMORAVA" ALLA CHIESA MADONNA DEI BROI DI FARRA DI SOLIGO

Enrico Nadai, Luisa Sello, Sabrina Comin, Giada Visentin e la Piccola Orchestra Veneta in concerto
treviso, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Giovedì 6 agosto alle 21.00 presso l'antica chiesa “Madonna dei Broi” di Farra di Soligo si terrà il concerto “Il Piave mormorava” in ricordo del centenario della Grande Guerra. L'evento è organizzato dall'Associazione Policulturale di Farra di Soligo in collaborazione con l'Associazione “Toti dal Monte” di Solighetto e dalla Banca della Marca.
Interpreti della serata saranno la “Piccola Orchestra Veneta” diretta dal Maestro Giancarlo Nadai e artisti di chiara fama come la flautista Luisa Sello, il cantante Enrico Nadai, la pianista Sabrina Comin e la violinista Giada Visentin.
Verranno eseguite musiche di Bach, Vivaldi, Tartini e canzoni della Grande Guerra intercalate dalla lettura di lettere scritte da soldati al fronte.
Alla serata presenzieranno autorità locali e regionali. Ingresso libero e gratuito; eventuali offerte saranno devolute a sostegno dei comuni della Riviera del Brenta, colpiti dalla tromba d'aria l'8 luglio scorso.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili