Motor show acrobatico e volo in mongofiera al Motor Village Outlet di Torino

Il centro di Corso Giulio Cesare organizza una giornata di divertimento per tutta la famiglia. Domenica 12 aprile 2015, dalle 10 alle 19 – ingresso libero
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Non capita tutti i giorni di poter salire su una vera mongolfiera. Domenica 12 aprile, Motor Village Outlet offre a tutti i visitatori la straordinaria ed elettrizzante esperienza di un volo ancorato di dieci minuti fino a 20 metri di altezza insieme a un pilota esperto. L’iniziativa si inserisce all’interno del programma dell’Open Day del centro di Corso Giulio Cesare, una giornata di divertimento all’insegna dei motori pensata per tutta la famiglia.

Per i bambini, sarà allestita una grande area giochi attrezzata in cui cimentarsi in percorsi, arrampicate, scivolate e salti per finire in una enorme vasca di palline colorate. All’interno di quest’area anche la possibilità di farsi fare una divertente caricatura. E per chi si sente già un piccolo pilota, imperdibile il circuito per la “Guida Sicura Open Air”, l’esperienza formativa dedicata ai principi base della guida in sicurezza: a bordo di quattro mini Fiat 500 a batterie, cinture allacciate, i mini-autisti vivranno l’emozione di mettersi personalmente alla guida usando pedaliere, frecce direzionali e clacson rispettando, però, semafori, segnali stradali e attraversamenti pedonali.

Per tutti, invece, il brivido di assistere all’adrenalinico e acrobatico motor show su quad e moto strada e trial, che sarà replicato più volte durante la giornata. I cinque piloti si esibiranno in evoluzioni e passaggi mozzafiato, retromarce spericolate, giravolte e il terribile backflip, il giro della morte con la moto da trial.

Il programma dell’Open Day riflette lo spirito del Motor Village Outlet che nasce dalla riorganizzazione dello storico Automercato torinese per cambiare il concetto di acquisto dell’usato: non più una scelta solo razionale, ma un’esperienza anche emozionale da condividere con la famiglia e con gli amici. Grazie all’ampiezza dei suoi spazi, che ne fanno il più grande centro dell’usato all’interno del Gruppo FCA in Italia, il Motor Village Outlet propone una vastissima scelta di vetture usate, aziendali e chilometri zero accuratamente selezionate dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep® oltre ai veicoli commerciali del brand Fiat Professional. Lo stock, con almeno un anno di garanzia, è disponibile on line all’indirizzo www.motorvillageitalia.it o sul web magazine www.automercatotorino.it.
ufficio stampa mirafiori motor village - ilaria delmonte
in evidence
via varallo 22/a