H.I.G. WhiteHorse partecipa al finanziamento dell'acquisizione da parte di Capvis della società italiana Gotha Cosmetics

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento globale H.I.G. Capital, ha sostenuto l'acquisizione di Gotha Cosmetics da parte di Capvis Equity IV LP, un fondo usufruente della consulenza di Capvis Equity Partners AG (di seguito “Capvis”), elargendo un finanziamento per un credito unitranche di 65 milioni di euro predisposto da Credit Suisse.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento globale H.I.G. Capital, ha sostenuto l'acquisizione di Gotha Cosmetics da parte di Capvis Equity IV LP, un fondo usufruente della consulenza di Capvis Equity Partners AG (di seguito “Capvis”), elargendo un finanziamento per un credito unitranche di 65 milioni di euro predisposto da Credit Suisse. Gotha Cosmetics è impegnata nello sviluppo e nella produzione di prodotti cosmetici a marca commerciale principalmente per il viso, le labbra e gli occhi. Gotha Cosmetics, con sede in Italia, è stata fondata nel 2005 ed è diventata un partner chiave per marche di prodotti di bellezza indipendenti e clienti multinazionali che si stanno evolvendo adottando modelli di produzione basati maggiormente sull'outsourcing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

H.I.G. WhiteHorse
Appu Mundassery, Amministratore delegato
[email protected]
oppure
Guido Lorenzi, Direttore
[email protected]
oppure
Mathilde Malezieux, Direttrice
[email protected]
+44 (0) 20 7318 5700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160930005633/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti