BRS Labs porta l’analitica innovativa dell’intelligenza artificiale al 103° Congresso Annuale di AAPA (American Association of Port Authorities, Associazione Americana delle Autorità Portuali)

Società leader di software basati sull’intelligenza artificiale desidera dimostrare la tecnologia di riconoscimento comportamentale all’avanguardia all’imminente conferenza dell’autorità portuale
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Behavioral Recognition Systems, Inc. (BRS Labs), creatore di AISight®, la soluzione di analitica basata sull’intelligenza artificiale che insegna a riconoscere ed allertare su pattern anomali all’interno di enormi volumi di dati, esibirà la sua tecnologia premiata al Congresso Annuale dell’American Association of Port Authorities (AAPA) dal 9al 13 novembre. L’evento di quest’anno viene ospitato da The Port of Houston Authority (Autorità del Porto di Houston) a Houston, Texas.