SFL: una solida posizione finanziaria e risultati positivi nel 2018, che rafforzano la posizione di primo piano del gruppo

Ricavi da immobili: 193,5 mln di euro (con un incremento del 5,0% like-for-like) Utili EPRA: 106,7 mln di euro (con un incremento del 4,1%) Utile netto attribuibile: 351,6 mln di euro Valore del portafoglio di proprietà: 6.570 mln di euro (con un incremento del 5,5%) NNNAV (VALORE NETTO DELLE ATTIVITÀ TRIPLO) EPRA: 86,3 euro ad azione (con un incremento del 7,7%)
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Le relazioni finanziarie per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2018 sono state approvate dal Consiglio di amministrazione della Société Foncière Lyonnaise (Parigi:FLY) il 15 febbraio 2019 nel corso di una riunione presieduta da Juan-José Brugera.

Gli indicatori di performance nel 2018 sono stati molto positivi, con un’ulteriore crescita sottostante dei ricavi da immobili e utili in conformità alle migliori prassi EPRA (European Public Real Estate Association) a massimi storici.